Allora...
Moon ma che intendi per non ti funzionano?
Vai su themes poi selezioni il themes che stai usando, opzioni, modifica e da li cerchi screensaver, dovresti avere il nome dello screensaver, lo vedi almeno li?
Il discorso della richiesta di sovrascrittura è semplice, il 6600 ma temo pure gli altri accettano UN solo SS alla volta, l'unico sistema è metterne uno, poi rinominare la cartella dove sono i files, creare una cartella nuova e cosi via, ovviamente per usare uno di quelli delntro le altre cartelle si deve rinominare ctctt, menoso lo so....ma non so che altro sistema possa esserci, servirebbe un tool scritto in simby che switcchi fra i gli SS che mettiamo :|, alla luce di tutto ciò ho usato lo stesso ID ovvero, 1000000 e non 0000000 per i mie SS, per evitare casini coi file.
Alequinta, il 2 non lo mai usato, ma per i themes il massimo credo sia Homesscreen designer, fra l'altro pare sia quello che si usa per i themes animati della PhoneThemes (Se ne hai qualcuno fai un fischio in pvt che sarebbe interessante parlarne di come accidenti funzionano), themes fatti con Themeeditor della microforum invece ne ho fatti parecchi, mi vergogno a dirlo ma perfino uno per la Porsche cayenne, appena uscita mi garbava molto, ora gli darei fuoco quando la vedo