Ritirata new 147 (Foto)

DANIELGTO

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
72
0
6
Ciao a tutti vi posto alcune immagini della mia nuova 147 pack TI 1.6 t.spark 120 cv, causa brutto tempo le immagini non rendono come dovrebbero. :ciao)

molto bella!!!! non mi piacciono molto quegli specchi neri, o almeno potevano farli nero metallizzato...

non sapevo che sui benza mettono il cruise control....
:OK)

xxandre83_al":puiv2tht ha detto:
molto bella!!!! non mi piacciono molto quegli specchi neri, o almeno potevano farli nero metallizzato...

non sapevo che sui benza mettono il cruise control....
:OK)

Il nero c'è sugli specchi da quando c'è il restyling con i colori pastello,il cruise non vedo xchè non dovrebbe esserci sul benzina,visto che quando è uscita la 147 erano + le versioni a benzina che diesel.. :OK)

wow...QUEI SEDILI MI FANNO LETTERALMENTE IMPAZZIRE :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Spettacolo!!!!!!! :love)

Suggerimento : quando hai qualche soldino da parte, farei verniciare gli specchietti in tinta..imho... :OK)

Che dire... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Direi che è una delle 147 che al meglio rispecchia il mio ideale... Complimenti, ottima scelta! :OK)

lo sapete che il rosso alfa è identico al rosso ferrari essì entrambi sono ROSSO 130 (il codice) solo che il trattamento della vernice cambia quello dela ferrari dura di più nel senso che non sbiadisce facilmente.