Ritirata new 147 (Foto)

neodreamer":irih8gec ha detto:
Railman":irih8gec ha detto:
cescogt":irih8gec ha detto:
omplimenti vivissimi...gran bell'oggetto....anch'io sono convito di acquistarla con il TI......ma non so ancora la cilindrata e, sopèrattutto, il colore.....preferisco lo scuro ma anche rossa è davvero spettacolare!

P.S.: ma quanto li hai pagati gli interni cosi'?

Anch'io l'ho presa con gli interni in pelle sportiva e costano un pacco. Ossia 1635€ per la distinctive e 2135€ per la progression. :eek:o)
Ma per quanto riguarda in abbinamento al pack TI non saprei di preciso, infatto lo chiedevo poco sopra a DANIELGTO, ma credo siano comunque 1635€ in aggiunta al pack TI.

Veramente io sul preventivo della mia, li ho messi ma li pago 1.350 e ho preso una distinctive...

Si, è vero, ma i sedili a conformazione sportiva (1350€) sono vincolati al pack confort che a sua volta costa 285€ :scratch)

Railman":18a9b4f1 ha detto:
neodreamer":18a9b4f1 ha detto:
Railman":18a9b4f1 ha detto:
cescogt":18a9b4f1 ha detto:
omplimenti vivissimi...gran bell'oggetto....anch'io sono convito di acquistarla con il TI......ma non so ancora la cilindrata e, sopèrattutto, il colore.....preferisco lo scuro ma anche rossa è davvero spettacolare!

Anch'io l'ho presa con gli interni in pelle sportiva e costano un pacco. Ossia 1635€ per la distinctive e 2135€ per la progression. :eek:o)
Ma per quanto riguarda in abbinamento al pack TI non saprei di preciso, infatto lo chiedevo poco sopra a DANIELGTO, ma credo siano comunque 1635€ in aggiunta al pack TI.

Veramente io sul preventivo della mia, li ho messi ma li pago 1.350 e ho preso una distinctive...

Si, è vero, ma i sedili a conformazione sportiva (1350€) sono vincolati al pack confort che a sua volta costa 285€ :scratch)

ah... giusto!

non ci avevo pensato!!!
:hail) :hail) :hail)

però nel pack comfort rientra il bracciolo anteriore giusto???
o sto sbagliando di nuovo??? :confusbig) :confusbig)

Il bracciolo ant. è di serie du distinctive, ma costa 90€ su progression.
Non dovrebbe essere compreso nel pack confort, in quanto esso comprende poggiabraccio post., 3° poggiatesta post., rete fermabagagli (mi pare anche reg. lombare sedili anteriori).

Mi lamentai col venditore a proposito di questa politica dei pack vincolati, (vedi anche fari xeno vincolati a lavafari) che a mio titolo sono una completa mancanza di trasparenza verso il cliente :KO)

Railman":19grt2kp ha detto:
Il bracciolo ant. è di serie du distinctive, ma costa 90€ su progression.
Non dovrebbe essere compreso nel pack confort, in quanto esso comprende poggiabraccio post., 3° poggiatesta post., rete fermabagagli (mi pare anche reg. lombare sedili anteriori).

Mi lamentai col venditore a proposito di questa politica dei pack vincolati, (vedi anche fari xeno vincolati a lavafari) che a mio titolo sono una completa mancanza di trasparenza verso il cliente :KO)

i fari allo xeno devono essere venduti assieme ai lavafari per legge, tutte le case vincolano i 2 optional, mentre per i sedili potrei anche darti ragione, ma bisogna capire che produrli nelle 2 versioni (con e senza bracciolo post...) costerebbe ad alfa molto di più, e la conseguenza sarebbe un aumento del prezzo...

che siano vincolati per legge va bene.... ma allora sul listino accessori si mette:
fari xeno con lavafari 850€ (non mi ricordo la somma dei 2 accessori)

senza perdersi dietro a vincoli vari. altrimenti sembra che tali accessori siano cosiddetti "civetta" per far in modo al cliente davanti alla spesa da aggiungere dica: bon va bene dai....non sarà per 200€di lavafari che vado in deficit no?

...fa un pò come le "scrittine" dei contratti... :boxe)

Railman":hebm9vvn ha detto:
cescogt":hebm9vvn ha detto:

ora invece costana 1350 per entrambi le versioni