DANIELGTO":3ovnm42f ha detto:Grazie a tutti, :nod) :nod)
per quanto riguarda l'assetto è quello originale con il pack TI,
le tasche dietro i sedili credo ci siano perchè ci sono i sedili a conf sportiva più il pack confort ,
mentre il montante della cintura è solamente provvisorio, la prossima settimana me lo cambiano.
Ciao :ciao) :ciao)
LaRisposta":8dz49oo2 ha detto:Ma scusate la domanda, l'assetto compreso nel pack TI è lo stesso che viene messo come optional nella dicitura "assetto sportivo"?
Non annulla garanzia??
teknomotion":2s3giq41 ha detto:LaRisposta":2s3giq41 ha detto:Ma scusate la domanda, l'assetto compreso nel pack TI è lo stesso che viene messo come optional nella dicitura "assetto sportivo"?
Non annulla garanzia??
Se viene montato dalla casa no..
LaRisposta":37u7ykmm ha detto:Ma è lo stesso assetto del pack TI?
GO147":15e7rkqx ha detto:lo sapete che il rosso alfa è identico al rosso ferrari essì entrambi sono ROSSO 130 (il codice) solo che il trattamento della vernice cambia quello dela ferrari dura di più nel senso che non sbiadisce facilmente.
cescogt":3ajo1bmo ha detto:omplimenti vivissimi...gran bell'oggetto....anch'io sono convito di acquistarla con il TI......ma non so ancora la cilindrata e, sopèrattutto, il colore.....preferisco lo scuro ma anche rossa è davvero spettacolare!
P.S.: ma quanto li hai pagati gli interni cosi'?
Railman":2pxuin6q ha detto:cescogt":2pxuin6q ha detto:omplimenti vivissimi...gran bell'oggetto....anch'io sono convito di acquistarla con il TI......ma non so ancora la cilindrata e, sopèrattutto, il colore.....preferisco lo scuro ma anche rossa è davvero spettacolare!
Anch'io l'ho presa con gli interni in pelle sportiva e costano un pacco. Ossia 1635€ per la distinctive e 2135€ per la progression. o)
Ma per quanto riguarda in abbinamento al pack TI non saprei di preciso, infatto lo chiedevo poco sopra a DANIELGTO, ma credo siano comunque 1635€ in aggiunta al pack TI.
Railman":3aomt7q8 ha detto:cescogt":3aomt7q8 ha detto:omplimenti vivissimi...gran bell'oggetto....anch'io sono convito di acquistarla con il TI......ma non so ancora la cilindrata e, sopèrattutto, il colore.....preferisco lo scuro ma anche rossa è davvero spettacolare!
Anch'io l'ho presa con gli interni in pelle sportiva e costano un pacco. Ossia 1635€ per la distinctive e 2135€ per la progression. o)
Ma per quanto riguarda in abbinamento al pack TI non saprei di preciso, infatto lo chiedevo poco sopra a DANIELGTO, ma credo siano comunque 1635€ in aggiunta al pack TI.