Ecco il mio specchietto tricolore!

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
48
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Come da oggetto :)

Grazie ad un ragazzo che abita dalle mie parti che fa il grafico di mestiere, ecco realizzato il mio specchietto. Il disegno segue la linea dello specchietto, devo dire che appena ho visto la bozza al PC mi è piaciuta immediatamente.

Perdonatemi se la macchina non è lavata, prometto che quando sarà pulita farò altre foto un po' migliori :D

ps: se qualcuno della zona Canavese (TO) fosse interessato a farsi fare dei lavori, vi lascio il sito del ragazzo che mi ha fatto la calotta. E' molto in gamba, vedere per credere :D

http://www.designbydurando.it/

tricolore1.jpg

tricolore2.jpg

tricolore3.jpg

tricolore4.jpg

Tra gli specchietti tricolore che ho visto questo è decisamente il più bello :OK)

Resta però il fatto che a mio avviso il tricolore sullo specchietto non ci sta affatto bene :ka)

Bello complimenti!!! (già visto dal vivo! :asd) )

P.S. lava la macchina!!! :D

spino":19awm4da ha detto:
Secondo me sul rosso sta bene, facendo attenzione ad usare lo stesso rosso della carrozzeria. Ovviamente si nota di meno rispetto a farlo sul nero :)

Magari provo ;)

Tanto di calotte ne ho che mi avanzano visto che avevo comprato i MOMO e le calotte grezze da sostituire.....ma poi non ho montato nulla :cry:

Complimenti veramente, molto bello e particolare!

Ma domanda: perche' non lo fai anche dall'altro lato? Non avresti il problema della 'bandiera invertita' (anche se io questo problema non l'ho mai capito....mica deve essere simmetrico all'altro, deve avere solo il verde prima del rosso leggendo da sx a dx....)