perchè che fine ha fatto????lelesch81":8e4dne76 ha detto:Mi viene da :mecry2) :mecry2)
presto potrebbe tornare... magari con qualche variante...
:asd)
FreeJTD":vbmqek9p ha detto:Un pugno in un okkio..... cchibal) :fuori)
mancio83":m78h45jm ha detto:perchè che fine ha fatto????lelesch81":m78h45jm ha detto:Mi viene da :mecry2) :mecry2)
ti fermavano sempre xke avevi lo specchietto tricolore??? :?:lelesch81":4oo378qg ha detto:mancio83":4oo378qg ha detto:perchè che fine ha fatto????lelesch81":4oo378qg ha detto:Mi viene da :mecry2) :mecry2)
Diciamo che ero mira delle forze dell'ordine della Prov. di Varese... :mecry2) :mecry2)
lelesch81":3lu7fxfh ha detto:mancio83":3lu7fxfh ha detto:perchè che fine ha fatto????lelesch81":3lu7fxfh ha detto:Mi viene da :mecry2) :mecry2)
Diciamo che ero mira delle forze dell'ordine della Prov. di Varese... :mecry2) :mecry2)
Ste81To":1hvcsdor ha detto:non so se prenderlo per pc o ps2 :scratch)
speed.triple955":2dmx1r31 ha detto:Ste81To":2dmx1r31 ha detto:non so se prenderlo per pc o ps2 :scratch)
???????????????????????????????
lo so e difficile, io ho piantato il cacciavite tra calotta e specchietto... e ho sforzato un po... si e un po segnato lo specchietto, pero nn si vede.luca229":frwl4c6l ha detto:io proprio nn riesco a smontarli, ho provato in tutti i modi ma ho paura di rimperli. comunque anche io preferirsco quello di lele.
chissa come verrebbe a farlo sfumato.
hola