Ecco il mio specchietto tricolore!

speed.triple955":qukauv7t ha detto:
Io avevo avuto1idea simile....ovvero di farli come le bandiere degli aerei da combattimeto dell2guerra mond....non so se avete presente....sono circolari, con3cerchi concentrici, rosso, bianco e verde.....

Bellissima idea...tipo questo?

ita.gif

speed.triple955":2xfzyz2b ha detto:
Io avevo avuto1idea simile....ovvero di farli come le bandiere degli aerei da combattimeto dell2guerra mond....non so se avete presente....sono circolari, con3cerchi concentrici, rosso, bianco e verde.....

inizialmente anche io avevo avuto l'idea di farlo così. poi il grafico mi ha fatto una bozza e sembrava un po' troppo un uovo, perchè bisogna farlo un po' ovale per seguire la forma dello specchietto.

alexone85":4xya9n96 ha detto:
luca229":4xya9n96 ha detto:
io proprio nn riesco a smontarli, ho provato in tutti i modi ma ho paura di rimperli. comunque anche io preferirsco quello di lele.
chissa come verrebbe a farlo sfumato.

hola
lo so e difficile, io ho piantato il cacciavite tra calotta e specchietto... e ho sforzato un po... si e un po segnato lo specchietto, pero nn si vede.

ragazzi c'è un trucco: muovete lo specchietto (intendo proprio il vetro, usando il comando elettrico) tutto verso il basso. Una volta fatto, potrete notare che tra la plastica superiore ed il vetro c'è un bel po' di spazio e si possono raggiungere direttamente le clips che tengono ferma la calotta. Sganciatele, tirate con delicatezza ed il gioco è fatto :)

Ciao, ho "rubato" virtualmente a spino lo specchietto, che cosa ne pensate?

secondo me starebbe molto bene :nod) :elio) :nod) :ciao)

DANIELGTO":fkmetm79 ha detto:
Ciao, ho "rubato" virtualmente a spino lo specchietto, che cosa ne pensate?

secondo me starebbe molto bene :nod) :elio) :nod) :ciao)

Bello :OK)
Direi che sta meglio sulla tua che è rossa, rispetto al nero della mia.

Però quello lato passeggero io lo farei in tinta carrozzeria, la plastica nera non mi piace molto.