Ferrari Enzo distrutta a Milano

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
E' successo domenica mattina nella zona di Milano. Il conducente di 41 anni è morto sul colpo dopo aver perso il controllo della vettura.

2005112191613sidoli2048ax.jpg

2005112191715sidoli2023lk.jpg

2005112191753sidoli2036db.jpg

2005112191826sidoli2019ea.jpg
 
Si molto vicino a me...conoscevo di nome quel tipo...(è stato amico d'infanzia di una mia amica)...
Da queste parti si dice viaggiasse a 280kmh su una provinciale...nn so quanto sia vero poi...xò...che fine nobile :)
 
Mollan":1vq999gi ha detto:
.
Da queste parti si dice viaggiasse a 280kmh su una provinciale...nn so quanto sia vero poi...xò...che fine nobile :)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)


:nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Spero di non aver capito bene...

E se percaso ci fosse stato qualcun'altro anche solo a bordo??
 
Mollan":2fqba66f ha detto:
Si molto vicino a me...conoscevo di nome quel tipo...(è stato amico d'infanzia di una mia amica)...
Da queste parti si dice viaggiasse a 280kmh su una provinciale...nn so quanto sia vero poi...xò...che fine nobile :)

Che lavora faceva per essere uno dei 349 possessori della Enzo?
 
incredibile, nn oso pensare che cosa hanno trovato i soccorritori.
di preciso dove è successo?
hola
 
dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...

si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?
 
Noooo perchè la Enzo :hail) in mano a dei pazzi incompetenti..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) deve aver preso un albero per essersi spezzata in 2.... :cry: porella.....
 
Mollan":1l6is8vv ha detto:
dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...

si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?

:ignore) :ignore) :ignore)

Lasciam perdere và--

Ok ho sonno e vado a dormire che è meglio.
 
Mollan":2ravt8he ha detto:
dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...

si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?
mahh.h.. per me è la seconda morte più stupida dopo un'ascensione alpinistica...
 
no ha semplicemente preso un cartello di inizio paese... quello bianco con la scritta nera... o se non erro uno di quelli della pubblicità col palo di 25cm centrale...nn era chiaro dalla soffiata :p
 
InterNik":2nb3xguy ha detto:
mahh.h.. per me è la seconda morte più stupida dopo un'ascensione alpinistica...
io credo che uno che ama e conosce la montagna davvero se ci resta è per sfortuna, xk ki la ama sa i rischi e il 90% delle morti in alta quota sono da parte di gente che la sottovaluta quindi inesperta..

uno che divide in due una ferrari su una statale è xk corre a + non posso, e trra scalare una montagna e premere l'acceleratore ne passa..una è una convinzione, una è una cazzata da ricchi senza valori
 
marco86":dx2y7e5x ha detto:
InterNik":dx2y7e5x ha detto:
mahh.h.. per me è la seconda morte più stupida dopo un'ascensione alpinistica...
io credo che uno che ama e conosce la montagna davvero se ci resta è per sfortuna, xk ki la ama sa i rischi e il 90% delle morti in alta quota sono da parte di gente che la sottovaluta quindi inesperta..

uno che divide in due una ferrari su una statale è xk corre a + non posso, e trra scalare una montagna e premere l'acceleratore ne passa..una è una convinzione, una è una cazzata da ricchi senza valori
per me correre rischi inutili è stupido.
OGNI rischio in auto è stupido, così come attività "ricreative" pericolose (alpinismo, vela in solitario etc.etc)
 
InterNik":1x30t7ul ha detto:
OGNI rischio in auto è stupido, così come attività "ricreative" pericolose (alpinismo, vela in solitario etc.etc)
mi spieghi quando non corri rischi? se vuoi vivere nel cotone sotto vetro è un conto, ma con gli asini che ci sono per le strade (e ti parlo per esperienza dopo due incidenti uno grave e uno meno in moto sulla mia pelle) preferisco mille volte un ghiacchio che andare in moto in una statale dove mi trovo un coglio** ubruiaco che mi spiettella di nuovo contro un muro
 
Mollan":w2ydkxlr ha detto:
dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...

si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?

Io preferisco morire nobilmente in maniera diversa e non facendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 200 km/h su una strada piena di buche mettendo a repentaglio la vita degli altri!!!
Lascia perdere certi romanticismi alla Fast & Furios, per favore!!! :KO)

ci sono molti altri modi per morire nobilmente, magari su un letto di ospedale per aver donato un organo e qualcosa è andato male oppure per aver salvato un'altra vita rinunciando consciamente alla tua, su una montagna, in mezzo al mare...non certamente perchè vuoi fare lo sborone del CaXXO :KO)
 
Top