Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
è stato pubblicato su un nostro giornale locale.... quindi ormai di dominio pubblico...
riporto qui:
riporto qui:
VIMERCATE - Un attimo di distrazione o forse un malore, come potrebbe stabilire l’autopsia. Poi, il resto, l’ha fatto la velocità. Domenica mattina si è fermata a Burago la vita di Stefano Sidoli, noto imprenditore in campo edilizio e alberghiero, titolare dell’immobiliare «Cavour» a Vimercate e Bellusco e dell’«Hotel Prestige» a Ornago. Sposato e padre di due bambine, Sidoli domenica mattina, intorno alle 11.30, stava percorrendo la Provinciale che collega Ornago a Burago. All’improvviso il suo bolide, un gioiello da 660mila euro prodotto in poche centinaia di esemplari al mondo, è finito fuori strada. L’impatto ha disintegrato la «Ferrari» e non gli ha lasciato scampo. I soccorritori del «118» non hanno potuto fare altro che coprire il corpo con dei teli verdi.
Ai rilievi dei carabinieri del «Norm» e all’esito dell’autopsia il compito di ricostruire gli ultimi terribili istanti di questa tragedia. I funerali verranno celebrati mercoledì pomeriggio, alle 15.30, a Ruginello partendo dall’abitazione.
I carabinieri del «Nucleo operativo radiomobile» di Vimercate accompagnano Giovanni Sidoli, padre di Stefano, sul luogo della tragedia. La «Ferrari Enzo» su cui viaggiava l’imprenditore di Vimercate, residente a Ruginello, si è spezzata in due dopo l’impatto con un cartello stradale. Sidoli, 41 anni, (qui sopra in una recente immagine) verrà sottoposto ad autopsia per verificare se al momento di perdere il controllo della vettura sia stato colto da un malore.