Ferrari Enzo distrutta a Milano

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

madonna santa è spezzata in due e poi in mille pezzi :jaw) ,con una botta del genere era impossibile salvarsi :jaw)
 
mike1.9jtd":3gupxg57 ha detto:
Io preferisco morire nobilmente in maniera diversa e non facendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 200 km/h su una strada piena di buche mettendo a repentaglio la vita degli altri!!!
Lascia perdere certi romanticismi alla Fast & Furios, per favore!!! :KO)

ci sono molti altri modi per morire nobilmente, magari su un letto di ospedale per aver donato un organo e qualcosa è andato male oppure per aver salvato un'altra vita rinunciando consciamente alla tua, su una montagna, in mezzo al mare...non certamente perchè vuoi fare lo sborone del CaXXO :KO)
quoto... :OK)

Ragazzi che botta :eek:hmamma)
 
stefandan":3rp4ton3 ha detto:
mike1.9jtd":3rp4ton3 ha detto:
Io preferisco morire nobilmente in maniera diversa e non facendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 200 km/h su una strada piena di buche mettendo a repentaglio la vita degli altri!!!
Lascia perdere certi romanticismi alla Fast & Furios, per favore!!! :KO)

ci sono molti altri modi per morire nobilmente, magari su un letto di ospedale per aver donato un organo e qualcosa è andato male oppure per aver salvato un'altra vita rinunciando consciamente alla tua, su una montagna, in mezzo al mare...non certamente perchè vuoi fare lo sborone del CaXXO :KO)
quoto... :OK)

Ragazzi che botta :eek:hmamma)

riquoto ed approvo!
 
Filip1983":3caoyxu6 ha detto:
stefandan":3caoyxu6 ha detto:
mike1.9jtd":3caoyxu6 ha detto:
Io preferisco morire nobilmente in maniera diversa e non facendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 200 km/h su una strada piena di buche mettendo a repentaglio la vita degli altri!!!
Lascia perdere certi romanticismi alla Fast & Furios, per favore!!! :KO)

ci sono molti altri modi per morire nobilmente, magari su un letto di ospedale per aver donato un organo e qualcosa è andato male oppure per aver salvato un'altra vita rinunciando consciamente alla tua, su una montagna, in mezzo al mare...non certamente perchè vuoi fare lo sborone del CaXXO :KO)
quoto... :OK)

Ragazzi che botta :eek:hmamma)

riquoto ed approvo!

straquoto :OK)
 
secci":11ye1owf ha detto:
sbaglio o si sta facendo un poco di confusione tra valore di una vita umana e quello (seppur alto) di un'auto?

e ancora più, leggo una certa divisione tra morti di serie A e di serie B?

entrambe le cose non mi sembrano particolarmente belle e non sono proprie di questo forum...

fortunatamente non ci sono altri morti e feriti, quello si!

:nod) quoto :OK)
 
ruspy":15umjrma ha detto:
moonlight.kiss":15umjrma ha detto:




beh però bella come risposta :asd)

è stata fata apposta in segno di rispetto per la persona defunta!


pardon, credevo che in quel caso fosse più appropriata una risposta tipo ..................... :cry: o almeno io ho risposto a quella maniera, cmq ho appreso una cosa nuova ;) :fluffle)
 
Solo una cosa...fai il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto vuoi, ma visto che hai i soldi per una macchina del genere ti affitti Nardò piuttosto, rischiare di uccidere altra gente per la tua idiozia è un crimine gravissimo...per fortuna è morto solo lui, anche se mi dispiace, però se l'è cercata.
 
quoto chi dice che per fortuna è morto solo lui e non ha coinvolto nessuno...con una botta del genere anche se incorciava minimo due macchine seccava tutti!

dispiace anche per lui anche se se l'è cercata...

non sono d'accordo per chi dice che morire su una Enzo è una morte "nobile", specialmente facendo i pazzi in strada e mettere a repentaglio la vita di innocenti per uno sfizio personale...
 
1checipensa":8qpmqudw ha detto:
ho visto tante foto di macchine incidentate, ma questa mi sembra davvero ridotta male! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

praticamente l'auto non c'è più :?:
 
Mollan":31ozv8sg ha detto:
dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...

si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?

concordo :OK) :OK)

LACCO79":31ozv8sg ha detto:
Noooo perchè la Enzo :hail) in mano a dei pazzi incompetenti..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) deve aver preso un albero per essersi spezzata in 2.... :cry: porella.....

mentre mi vergonerei a dire che é un incompetente, insomma può succedere e poi vorrei vedere te con + di 600 cv sotto il culo se vai tanto piano
 
Janpaul":1h6tskdf ha detto:
Mollan":1h6tskdf ha detto:
dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...

si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?

concordo :OK) :OK)

nobile = fig. non contaminato da tutto ciò che è basso o volgare
nobile = proprio di chi nel gestire, nell'atteggiarsi dà prova della propria signorilità, della propria compostezza, e anche proprio di tale comportamento

Io tutta questa nobiltà nello schiantarsi su una ferrari o su una panda non la vedo, mi sa che confondete un po' la nobiltà con la morte che vorreste eventualmente "subire"..
Ma come è già stato detto più su, la fine di quel tizio e la nobiltà di una morte sono cose ben diverse.. :nono)
 
poverino?!?!?!perchè si è schiantato copn una ferrari ai 200 e passa?
minkia che battuta....a me viene da dire poverino ad un poveraccio in bici che lo mettono sotto o ad uno che gli entrano dentro ad un incrocio e lo uccidono, non ad uno del genere...caxxo pure su una provinciale....
 
mike1.9jtd":jrpd5gr2 ha detto:
Mollan":jrpd5gr2 ha detto:
dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...

si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?

Io preferisco morire nobilmente in maniera diversa e non facendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 200 km/h su una strada piena di buche mettendo a repentaglio la vita degli altri!!!
Lascia perdere certi romanticismi alla Fast & Furios, per favore!!! :KO)

ci sono molti altri modi per morire nobilmente, magari su un letto di ospedale per aver donato un organo e qualcosa è andato male oppure per aver salvato un'altra vita rinunciando consciamente alla tua, su una montagna, in mezzo al mare...non certamente perchè vuoi fare lo sborone del CaXXO :KO)

Ben detto... in fin dei conti se l'è cercata, e meno male che non ha coinvolto altri...
 
Top