Come da oggetto, dopo solo 6 giorni e 380 km, anche io sulla mia jtdm ho iniziato a sentire uno sporadico ma alquanto fastidioso scricchiolio proveniente dal cruscotto, zona lato passeggero: in particolare si presenta in caso di strada non perfettamente asfaltata oppure in caso di curve prese un pò "allegramente"....come se sentisse la torsione del telaio.
Premetto che ho già trovato alcuni topic (uno in particolare) che potrebbero fare al caso mio, pur tuttavia chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso problema sulla 147 restilyng, ed eventualmente com'è stato risolto.....mi dispiacerebbe portarla in assistenza, far smontare il cruscotto e poi magari rendermi conto che ciò è inutile!
Ciao e Grazie per l'aiuto.
Premetto che ho già trovato alcuni topic (uno in particolare) che potrebbero fare al caso mio, pur tuttavia chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso problema sulla 147 restilyng, ed eventualmente com'è stato risolto.....mi dispiacerebbe portarla in assistenza, far smontare il cruscotto e poi magari rendermi conto che ciò è inutile!
Ciao e Grazie per l'aiuto.