Eh si mi piace guidar in maniera briosa...
L' altro giorno in pista :crepap) ho voluto provare a stare dietro a una 147, serie 0, una mjet.
Ovvia mente data la potenza e la coppia inferiore non potev pretendere più di tanto, ma ho deciso che dovevo puntare sull' allungo per farmi distaccare il meno possibile ..
Per questo motivo spesso, per avere una ripresa più vicina a quella del mjet con il motore a 5000 rpm in quinta ho provato a mettere la IV.
E cazzarola, ma il più delle volte il cambio si impuntavaaaaaaaaaa
Secondo voi è normale e giusto...che questo cambio non abbia velleità sportive..
Come risolvo il problema .. sdoppietto????
Grazie
L' altro giorno in pista :crepap) ho voluto provare a stare dietro a una 147, serie 0, una mjet.
Ovvia mente data la potenza e la coppia inferiore non potev pretendere più di tanto, ma ho deciso che dovevo puntare sull' allungo per farmi distaccare il meno possibile ..
Per questo motivo spesso, per avere una ripresa più vicina a quella del mjet con il motore a 5000 rpm in quinta ho provato a mettere la IV.
E cazzarola, ma il più delle volte il cambio si impuntavaaaaaaaaaa
Secondo voi è normale e giusto...che questo cambio non abbia velleità sportive..
Come risolvo il problema .. sdoppietto????
Grazie