capita regolarmente anche a me..una volta su 3 se tiro da coglio** la 1° + di 6500 poi mi si impunta la 2°, cmq se dai un colpetto di gas entra subito..in pratica basta fare quella "simil-doppietta" di cui si parlava prima per agevolare i sincronizzatori...cn73":3m3i0s5j ha detto:Mi è capitato solo alcune volte dalla prima alla seconda...non è una bella cosa quando tiri tutta la prima e la seconda non ti entra... :cry:
marco86":3a64bv6z ha detto:capita regolarmente anche a me..una volta su 3 se tiro da coglio** la 1° + di 6500 poi mi si impunta la 2°, cmq se dai un colpetto di gas entra subito..in pratica basta fare quella "simil-doppietta" di cui si parlava prima per agevolare i sincronizzatori...cn73":3a64bv6z ha detto:Mi è capitato solo alcune volte dalla prima alla seconda...non è una bella cosa quando tiri tutta la prima e la seconda non ti entra... :cry:
secondo me ho aspetti che scenda sotto i 4000 dopo che schiacci la frizione ho li dai un colpatto di gas...non sono mai riuscito bene a capire come fare a non farla impuntare..a volte lo fa a volte no..magari le volte che on lo fa sono io che azzecco i giri...non so ...secondo voi che devo fare...preciso che me lo fa solo dalla 1° alla 2° e alle volte scalando dalla 3° alla 2°, in tutte le altre marce anche tirandole dopo i 6500 non si impunta, nemmeno quando faccio i miei 5° 3° per non frenare alle rotonde se arrivo un po forte... :asd)cn73":12zeukru ha detto:Si bisogna beccare il numero di giri giusto...con un po' di pratica ci si riesce![]()
krash":3w4r2t2r ha detto:si alk.............io intendevo tutti i ts della 147!!! anche la 145 era ts ma montava un cambio mitico se confrontato al nostro!!
non leggo nemmeno il resto, ti quoto il regolamento e chiudo.Cyboraf":3ho2izrn ha detto:Eh si mi piace guidar in maniera briosa...
L' altro giorno in pista :crepap) ho voluto provare a stare dietro a una 147, serie 0, una mjet.
PS: una faccina basta per aggirare il regolamento secondo te?h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.