Meguiar's Nxt Generation Tech Wax

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Oggi ho fatto spese......

Prima un giretto da Divani & Divani per il kit di pulizia ed idratazione degli interni in pelle (18 euro)........ottimo.

Poi una capatina da Bep's per un prodotto lucidante....mi son lasciato consigliare ed ecco l'acquisto :

techwaxnxt0dq.jpg

(28 euro.... :mecry) )

Dopo qualche ora di lavoro,ecco i risultati :

dsc007974in.png

dsc007985zs.png

dsc008008uf.png

Io sono contento,a parte qualche alone che penso di riuscire a togliere domani.....

A voi i commenti.

Mav76":n6lr04sr ha detto:
Grassie.

E' venuta bella lustra,ma ha ancora qulache alone.......che palle.

Il nero e' bellissimo,ma comincio ad odiarlo... :mad2)

Ti do ragione: anche a me piaceva nera, poi pensando alla mia mania di pulizia l'ho preferita grigia... col nero sarei andato giù di matto :matto)

si,ok,anche io uso una cera della Meguairs......ma 28€....... :mecry)
Vale la pena per quella cera?Hai notato la differenza con le altre?

147 2.0ts":2tirhy8z ha detto:
mivar":2tirhy8z ha detto:

si io posso dirti che nn ce nessun paragone in nessun modo in nessun campo e ne avro provate una20ina :OK)

:OK)
ok,intendevo tra le cere della Meguaris,io uso la Gold Class da un'anno circa,al momento mi trovo bene,volevo solo sapere come mai questa costa 28€.
Uso anche le spugnette tonde per stendere la cera,vanno da dio,le uso anche per stendere il prodotto per gli interni in pelle,veloce,pratiche e sopratutto lavoro pulito!

mivar":xe62r2ys ha detto:

Ti diro'.....io cercavo il famigerato Gelson T58 Dark,introvabile in zona.

Volevo anche approfittare della bella giornata,quindi nn c'ho pensato su + di tanto.

28 euro nn sono pochi,anzi.....ma nn credo che il Gelson costi molto di meno.

Considerato che sono prodotti altamente concentrati (ne bastano poche gocce per fiancata) con una bottiglia potri lucidare una ventina di auto...

Io mi son trovato bene,bada pero' che e' solo un protettivo....nn ha nessun grado di abrasione....in poche parole nn rimuove i graffi,serve solo per la finitura.

mivar":33pxpgfp ha detto:
147 2.0ts":33pxpgfp ha detto:
mivar":33pxpgfp ha detto:

si io posso dirti che nn ce nessun paragone in nessun modo in nessun campo e ne avro provate una20ina :OK)

ok,intendevo tra le cere della Meguaris,io uso la Gold Class da un'anno circa,al momento mi trovo bene,volevo solo sapere come mai questa costa 28€.
Uso anche le spugnette tonde per stendere la cera,vanno da dio,le uso anche per stendere il prodotto per gli interni in pelle,veloce,pratiche e sopratutto lavoro pulito!

anke io gold class ma numero 1 xke nn lascia aloni :OK)

mivar":1qm036i9 ha detto:
147 2.0ts":1qm036i9 ha detto:
mivar":1qm036i9 ha detto:

E' l'ultima nata in casa meguiar's. Mi e' stato detto che e' l'evoluzione della gold class.
Ho deciso di ascoltarlo,ho speso un po' ma in fondo quel flacone mi dura una vita. :ka)

Mav76":39trnxft ha detto:
Oggi ho fatto spese......

Prima un giretto da Divani & Divani per il kit di pulizia ed idratazione degli interni in pelle (18 euro)........ottimo.

Poi una capatina da Bep's per un prodotto lucidante....mi son lasciato consigliare ed ecco l'acquisto :

techwaxnxt0dq.jpg

(28 euro.... :mecry) )

Dopo qualche ora di lavoro,ecco i risultati :

dsc007974in.png

dsc007985zs.png

dsc008008uf.png

Io sono contento,a parte qualche alone che penso di riuscire a togliere domani.....

A voi i commenti.

non ho mai provato questa marca ma visto che abbiamo lo stesso colore posso dirti che è l'identico effetto del gelson t98 long life davvero davvero ottimo .... sono due prodotti eccellenti

:OK) Io uso la Gold Class e devo dire che viene uno spettacolo però non posso fare paragoni con altre marche perchè e la prima e unica cera che uso e userò visto che mi trovo veramente da dio ;)

la gold class è una linea della meguiras come la nxt-generation.
come qualità la nxt-generation tech wax credo sia la migliore sul mercato: mentre tutte le altre si limitano a lucidare la carrozzeria, la tech wax la protegge molto bene, è consigliabile usarla 2 volte l'anno (una prima dell'estate e una prima dell'inverno).
se poi, dopo averla lavata si vuole lucidarla a specchio, consiglio nxt-generatio pray wax... protegge poco (tanto ci pensa tech wax a propeggere) ma lucida da dio. consiglio una volta al mese.
per la stesura consiglio delle spugnette della linea gold class, per rifinire un panno in microfibra (linea meguiras)

75 twinspark quindi fammi sapire:

la next geenration tech wax è fondamentalmente protettiva
mentre la next generation spray wax è lucidante

Tu consigli l'utilizzo combinato dei due prodotti?
Tipo prima passo la tech wax per proteggere e poi la spray wax per lucidare in successione ?

A questo punto sono indeciso se prendere sti due e lasciare perdere la gold class....voi che dite ?!? Sono indeciso aiutatemi!!!

Notare che io vorrei ottenere,oltre il lucido chiaramente,quell'effetto setoso al tatto,come se fosse proprio uno strato protettivo che magari permette anche all'acqua e alla polvere di scivolare via...

Per questo quale delle due linee e piu indicata tra la gold class e la next generation ?

Ma solo il mio nero alla luce sembra un grigio molto scuro con effetto brillante?
mi spiego...sembra cosparso di tanti cristallini luminosi...

Il nero della Bmw di mio padre è scurissimo senza riflessini...

Mollan":33v3xtz7 ha detto:
Ma solo il mio nero alla luce sembra un grigio molto scuro con effetto brillante?
mi spiego...sembra cosparso di tanti cristallini luminosi...

Il nero della Bmw di mio padre è scurissimo senza riflessini...

Ecco il mio nero metallico :

lelesch81-macchinalavata03.jpg