Meguiar's Nxt Generation Tech Wax

Boh, io senza andare troppo nel sofisticato, uso da anni la Crema Synpol Superdetergente e quella alla cera carnauba ( per capirci flacone rosso e flacone blu)
La prima passata la faccio con la detergente. uso un panno in microfibra chiaro che diventa nero per tutta la sporcizia che questa crema rimuove.
Poi faccio una passata di cera. A posto così :lol: :lol: :lol:

Spider_105":3vwvpy3j ha detto:
Ciao a tutti,è grazie alla vostra discussione che mi sono avvicinato al mondo delle cere Meguir.Tutto è nato per puro caso,ho un duetto modello america e il vecchio proprietaria ha sempre lustrato la bella con prodotti Meguiar....creando una vettura pazzesca.Premetto che la macchina è blu notte.Il mio dilemma è quale cera utilizzare,la vettura è stata precedentemente lucidata con la NXT TECH WAX liquida di cui mi ha regalato la confezione già utilizzata e il risultato è davvero bello,morbida al tatto e corposa,ma ultimamente mi sono soffermato sulla gold class carnauba,a detta di molti è insuperabile danto alla vettura un aspetto di auto nuova.Il mio dilemma è questo se ora dovessi passare la gold sulla nxt cosa succede ???? :grazie) :grazie)
La NXT dà riflessi migliori secondo me, però dura poco, quindi se a te serve soprattutto per protezione passa alla Gold Class. Per quanto riguarda cera su cera non succede nulla, puoi farlo tranquillamente