la 147 di corra147 su tuning generation di ottobre

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
ecco il tuner genovese 147ista x eccelenza finalmente messo su di una rivista a tema

presto la scannerizzazione

x piu info prendete tuning generation di ottobre :OK)
 
S P L E N D I D A
un solo appunto, la piastra al posto del logo
x il resto complimenti al proprietario, gran bell elaborazione
 
Mi dispiace che a qualcuno non piaccia,ma d'altro canto la macchina la faccio per me,non per gli altri..
Poi il tuning è una cosa personale..
Terrone?!?!? SI,e ne vado fiero,perchè io ho la soddisfazione di andare ai raduni e vincere,qualcun'altro no.
L'Alfa è bella,ma non ci vedo niente di male nel togliere uno stemma o mettere le placche del BMW..
 
beh è parecchio hard ma bella....

però ripeto e non mi stancherò mai di ripetere che togliere gli stemmi proprio proprio :member)
 
ti chiedo una cortesia

non potresti postare delle foto della nasona in tutta la sua completezza, di lato , di muso e di culo?
Sono sicuro che renderebbe meglio l'idea, nell'articolo postato si fa fatica a capire bene la linea :nod)
 
Re: ti chiedo una cortesia

Alfarolo":39h4h2gn ha detto:
non potresti postare delle foto della nasona in tutta la sua completezza, di lato , di muso e di culo?
Sono sicuro che renderebbe meglio l'idea, nell'articolo postato si fa fatica a capire bene la linea :nod)

Ho notato anche io che dalle foto dell'articolo non rende bene.. però foto come dici tu non ne ho..o per lo meno si vedono male perchè fatte col telefonino..
 
Corra147":57v5cdia ha detto:
Mi dispiace che a qualcuno non piaccia,ma d'altro canto la macchina la faccio per me,non per gli altri..
Poi il tuning è una cosa personale..
Terrone?!?!? SI,e ne vado fiero,perchè io ho la soddisfazione di andare ai raduni e vincere,qualcun'altro no.
L'Alfa è bella,ma non ci vedo niente di male nel togliere uno stemma o mettere le placche del BMW..

QUOTO IN TUTTO!! :handclap) :handclap)

Anche se questo tipo di tuning non rientra nei miei gusti so cosa si prova a finire su una rivista o a vincere ai raduni...con qualcosa che hai realizzato tu (almeno nelle idee) :OK) Complimenti!!
 
Grande Giannizzero,le persone serie si riconoscono subito! :fluffle)

Per 147dark: la bimba lunedi va in carrozzeria perchè prolunghiamo la parte nera anche sul tetto,la placca davanti diventa più piccola,al posto del grigio viene un'altro colore,via l'antenna,le bombature laterali saranno molto più lineari di ora che sono un po spigolose,faccio cromare i cerchi e gli interni li faccio aerografare.. :OK)
 
be a me piaceva piu con lo stemma alfa, quella placca stacca un po a mio avviso, x il resto ti ho detto che è splendida...
Il discorso tuning hard uguale terrone la trovo una stupidata (e mi son contenuto). se anche qui ce ne usciamo con sti luoghi comuni allora stiamo freschi.. odio quando mi dicono " che truzzone che 6, che macchina da magrebino". guarda che la macchina da magrebino mi è costata 2 volte la vostra... e sono tutto tranne che un truzzo. e basta con ste str.. :evil:
 
tsunami":26p3wdes ha detto:
be a me piaceva piu con lo stemma alfa, quella placca stacca un po a mio avviso, x il resto ti ho detto che è splendida...
Il discorso tuning hard uguale terrone la trovo una stupidata (e mi son contenuto). se anche qui ce ne usciamo con sti luoghi comuni allora stiamo freschi.. odio quando mi dicono " che truzzone che 6, che macchina da magrebino". guarda che la macchina da magrebino mi è costata 2 volte la vostra... e sono tutto tranne che un truzzo. e basta con ste str.. :evil:

Non mi riferivo a te :OK)
 
Top