Brauser":1pe4xrzs ha detto:Sono belli e avrei voluto anch'io metterli sulla mia GT ma onestamente 200 € mi paiono uno sproposito per 5 finimenti in croce. :KO)
giakomino":3f6l27q4 ha detto:Brauser":3f6l27q4 ha detto:Sono belli e avrei voluto anch'io metterli sulla mia GT ma onestamente 200 € mi paiono uno sproposito per 5 finimenti in croce. :KO)
si, è veramente alto come prezzo....se ti interessa ci sono quelli per la 147 che sono uguali ma senza cromature e vengono
80,57 EUR la mascherina grigia per il diffusore centrale
68,17 EUR 2 macherine per le maniglie apriporta
carloscrow":1sk2c51i ha detto:giakomino avresti delle foto da postare del kit per la 147?
giakomino":3mktmf4f ha detto:Brauser":3mktmf4f ha detto:Sono belli e avrei voluto anch'io metterli sulla mia GT ma onestamente 200 € mi paiono uno sproposito per 5 finimenti in croce. :KO)
si, è veramente alto come prezzo....se ti interessa ci sono quelli per la 147 che sono uguali ma senza cromature e vengono
80,57 EUR la mascherina grigia per il diffusore centrale
68,17 EUR 2 macherine per le maniglie apriporta
FraGT":1kzodnio ha detto:e sì...mi stacco pure un dito e lo do all'alfa x sto kit!
200€?!?
mah... :KO)
preferisco divertirmi a fare come sulla puma di un amico...bombolette alla mano! viene lo stesso!solo x le cromature nn so...ma si può fare tutto!