kit abbellimento

Io lho preso dal magazzino del concessionario per 170 euro, mi ha fatto un pò di sconto, per montarlo è facilissimo!!
L'unico problema è che perdi la scritta Bose e che si nota un pò di + che non c'è il tweeter..
 
sono andato dal mio conce per vedere questo benedetto kit....e ho :confusbig) riscontrato alcune differenze da cio che voi dite....almeno sul catalogo accessori...c'era sta cosa poi .....

-kit abbellimento plancia....costo compreso di iva 234€ comprende

profilo in alluminio per 2 diffusori centrali, per la sede della marcia e un pomello tutto in alluminio che dalla foto sembra molto fico... :eek:cchibal) ...ma nulla menziona sui subwooofer della bose....??????

vi lascio alcuni prezzi nel caso vi servano:

-antennino corto 5/6 € (fate attenzione io non ho avuto problemi, ho chiesto al magazziniere e lui mi ha solo chiesto hai illnavigatore,..... :bravo), perfetto prende )

-pedaliera in alluminio € 130 (attenzione fatevela montare.....il prezzo comprende i tre pedali e il poggia piedi)

-battitacco(o come si scrive... :sgrat) ) €162

-tappetini neri con scritta alfa romeo in rossso :sbav) € 66


per ora è tutto....ciao.....se avete qualche particolare accesorio alfa che mi son lasciato scappare ....scrivtelo per piacere....sono interessato....

Alfa romeo cuore sportivo..... :specchio)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3jqkf3vy ha detto:
...ma nulla menziona sui subwooofer della bose....??????



-tappetini neri con scritta alfa romeo in rossso :sbav) € 66


Forse intendevi i tweteer? se è così non è un problema,, semplicemente l'impianto Bose non li monta!!

i tappetini che dici tu a me il conce li ha messi alla consegna della GT :culo)
 
giakomino":2e5sosxg ha detto:
363890_Kit%20abbellimento%201.jpg

Giakomino, in questa foto che hai postato in basso a sinistra tra il bracciolo, il freno a mano e il portamonete cos'e quel "coso" in lamierino verniciato di nero??? Fa parte di qualche kit?
 
Yugs mi permetto di rispondere io: è il sensore dell'Hi-Fi Bose che serve per determinare la rumorosità all'interno dell'abitacolo e regolare il volume della radio di conseguenza! A molti ha dato dei problemi, nel senso che alzava e abbassava il volume di continuo, quindi l'hanno staccato; a me ha sempre funzionato alla perfezione e quindi l'ho tenuto...anzi in molte occasioni fa proprio comodo averlo!
 
balu78":50zdnxbj ha detto:
Anche a me funziona benissimo..

Non ho sentito nessuno che ha avutoi problemi. Inetnedevi magari l'SVC che non è inseribile miky?

balu78":50zdnxbj ha detto:
Il conce mi aveva detto che era il cicalino dei sensori di parcheggio :scratch) :ahsisi)

:quote) :quote) :asd)
 
xxmiky8xx":2uqjvxcl ha detto:
Yugs mi permetto di rispondere io: è il sensore dell'Hi-Fi Bose che serve per determinare la rumorosità all'interno dell'abitacolo e regolare il volume della radio di conseguenza! A molti ha dato dei problemi, nel senso che alzava e abbassava il volume di continuo, quindi l'hanno staccato; a me ha sempre funzionato alla perfezione e quindi l'ho tenuto...anzi in molte occasioni fa proprio comodo averlo!

Grazie Miky!!! Ecco perchè io non ce l'ho: non ho voluto l'impianto Bose, però sotto il tappetino porta-biro c'è il connettore del cablaggio che arriva fin lì, quindi hanno pensato di tirar un filo cmq per riduzione costi (sempre meglio che far due cablaggi vettura specificatamente diversi per un paio di fili che non costano una mazza alla fine della fiera....)
Pensavo già fosse qualcosa del Bose a esser sinceri, :ahsisi) solo che nella prima foto della portiera non vedevo la scritta Bose e mi son preoccupato, pensando mi avessero montato un pezzo in meno. Tutto ok dunque! :)
 
L'SVC non è disinseribile col Bose, ma per esempio Frankie ha avuto diversi problemi per gli interventi del sensore!!! Era disperato se non ricordo male perchè non sapeva come escludere quel sensore...
 
xxmiky8xx":2sfiesyy ha detto:
L'SVC non è disinseribile col Bose, ma per esempio

L'SVC non è disinseribile col Bose senza nav, ma con nav si!! :OK)

xxmiky8xx":2sfiesyy ha detto:
Frankie ha avuto diversi problemi per gli interventi del sensore!!! Era disperato se non ricordo male perchè non sapeva come escludere quel sensore...

Che mi ricordi io frankie aveva avuto problemi con l'SVC :nod) , non con questo sensore.. magari sbaglio. ciao.

http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=24370&p=1
 
Top