kit abbellimento

sui 200€

363890_Kit%20abbellimento%202.jpg

363890_Kit%20abbellimento%201.jpg

363890_Kit%20abbellimento.jpg
 
Brauser":1pe4xrzs ha detto:
Sono belli e avrei voluto anch'io metterli sulla mia GT ma onestamente 200 € mi paiono uno sproposito per 5 finimenti in croce. :KO)

si, è veramente alto come prezzo....se ti interessa ci sono quelli per la 147 che sono uguali ma senza cromature e vengono

80,57 EUR la mascherina grigia per il diffusore centrale
68,17 EUR 2 macherine per le maniglie apriporta
 
giakomino":3f6l27q4 ha detto:
Brauser":3f6l27q4 ha detto:
Sono belli e avrei voluto anch'io metterli sulla mia GT ma onestamente 200 € mi paiono uno sproposito per 5 finimenti in croce. :KO)

si, è veramente alto come prezzo....se ti interessa ci sono quelli per la 147 che sono uguali ma senza cromature e vengono

80,57 EUR la mascherina grigia per il diffusore centrale
68,17 EUR 2 macherine per le maniglie apriporta

Grazie giakomino, ci farò un pensierino (notare la rima :p )

Edito per chiederti ancora una cosa: i finimenti GT si possono comprare anche separatamente o solo in blocco?
 
giakomino":3mktmf4f ha detto:
Brauser":3mktmf4f ha detto:
Sono belli e avrei voluto anch'io metterli sulla mia GT ma onestamente 200 € mi paiono uno sproposito per 5 finimenti in croce. :KO)

si, è veramente alto come prezzo....se ti interessa ci sono quelli per la 147 che sono uguali ma senza cromature e vengono

80,57 EUR la mascherina grigia per il diffusore centrale
68,17 EUR 2 macherine per le maniglie apriporta


ciao giacomino, dove le hai ivste visto che sarei interessato all'acquiisto per 147, mi associo alla richiesta di foto, grazie :OK) :OK) :OK)
 
oggi parlando con un amico mi sono venuti alcuni dubbi su questo kit...

ma le cromature sulle bocchette e attorno al cambio sono cornici k si attaccano anke sulle plastiche originali o sono tutto un pezzo?

x chi ha l'impianto bose sparisce la scritta sul tweeter col kit?
 
e sì...mi stacco pure un dito e lo do all'alfa x sto kit!

200€?!?
mah... :KO)

preferisco divertirmi a fare come sulla puma di un amico...bombolette alla mano! viene lo stesso!solo x le cromature nn so...ma si può fare tutto!
 
FraGT":1kzodnio ha detto:
e sì...mi stacco pure un dito e lo do all'alfa x sto kit!

200€?!?
mah... :KO)

preferisco divertirmi a fare come sulla puma di un amico...bombolette alla mano! viene lo stesso!solo x le cromature nn so...ma si può fare tutto!

il problema è proprio quello, cioè le cromature :confusbig) :confusbig) :confusbig) , ma bisogna studiarci un pò :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
se a qualcuno serve mi scriva in privato che gli dò il nome di un cromatore da plastica...purtroppo però tutti questi cromatori sono sempre oberati di lavoro e non so se ascolteranno le richieste di un privato x pochi pezzi...
 
è quello il problema...e forse x poche cose ti stccano pure un braccio!
Cmq ci sono le bombolette cromate...ho fatto un lavoro 2mesi fa e nn si nota la differenza tra cromature della casa(peugeot 206) e quella da spray...solo che con il tempo,le mani sopra, i lavaggi...ne viene un po meno la vernice...quindi bisognerebbe fissarla x bene!
 
Ragazzi guardate che vendono delle vernici sia in bomboletta che in barattolo, che riescono a replicare la cromatura dei metalli su tutte le superfici, perfino sul legno!!!
Funzionano molto molto bene se la base da verniciare e liscia, e in più sono molto semplici da usare.
 
Top