Prime foto tuning....

gianl147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
520
0
16
50
Rimini
Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning

Vi posto di alcune foto delle mie ultime modifiche apportate

Iniziamo con il coprimotore con il rosso alfa che spicca in primo piano....
coprimotore.JPG


Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
cuscino.JPG


Ora passiamo alla parte techina, dischi freno G88 tarox con pasticche tarox e tubi areonautiti sempre tarox
dischi.JPG


Anche io ho fatto i fanali GTA
gta.JPG


Ora una visuale posteriore con il paraurti ms-design completamente stuccato per eliminare scalino del sottoparaurti
posteriore.JPG


Ora una visuale posteriore del paraurti con i fanali posteriori FK
fanali.JPG


Adesso tocca alla parte più complicata l'anteriore con frecce GTA e stuccatura bordo sottoparurti ms-desing
frontale1.JPG

frontale.JPG


Un primo piano delle griglie a branche su paraurti anteriore
branchia.JPG


E per finire una panoramica laterale con gli adesivi per il raduno di oggi a Imola
laterale.JPG
 
gianl147":3l5s1yx8 ha detto:
Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning
...
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
cuscino.JPG




........

Tutto positivo davvero ma...alla modella potevi farle mostrare un bel tubetto di Dentifricio durbans.... :asd) :asd)

per fortuna qui nn legge!! :lol:
 
molto bella...

sopratutto le scarpette da 18" che indossa :OK)
L'optional con i riccioli era compreso :elio) ? scherzo :OK)
ciao e complimenti per il tuo tuning ...
 
Redside":174foh3i ha detto:
molto bella,

ma il davanti è qullo di ms-design con il passaggio a filo sul paraurti originale???

Esatto è quello ms design con stuccatura su paraurti originale e con sfogo laterale lester.

Anche il retro e minigonne sono ms-design
 
gianl147":1tyyjh0a ha detto:
Redside":1tyyjh0a ha detto:
molto bella,

ma il davanti è qullo di ms-design con il passaggio a filo sul paraurti originale???

Esatto è quello ms design con stuccatura su paraurti originale e con sfogo laterale lester.

Anche il retro e minigonne sono ms-design

Il resto era chiaramente ms design... ma siccome ho anche io l'Egstler (MS Design) davanti... volevo saperne di più per via delle aperture laterali..
 
mike1.9jtd":2s9vjks2 ha detto:
gianl147":2s9vjks2 ha detto:
Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning
...
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
cuscino.JPG




........

Tutto positivo davvero ma...alla modella potevi farle mostrare un bel tubetto di Dentifricio durbans.... :asd) :asd)

per fortuna qui nn legge!! :lol:

ancora per poco, dopo sono cavoli tuoi :sadomaso) :sadomaso)
 
giakomino":2qbmiev2 ha detto:
mike1.9jtd":2qbmiev2 ha detto:
gianl147":2qbmiev2 ha detto:
Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning
...
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
cuscino.JPG




........

Tutto positivo davvero ma...alla modella potevi farle mostrare un bel tubetto di Dentifricio durbans.... :asd) :asd)

per fortuna qui nn legge!! :lol:

ancora per poco, dopo sono cavoli tuoi :sadomaso) :sadomaso)


Io già mi qusto la risposta :asd) :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":50qelc45 ha detto:
Ripeto..la tua auto è STUPENDA!!..

Le minigonne ms-design le ho messe anche grazie alle tue foto :love)

beh la tipa in foto...sembrava che non avesse un bello smalto... :asd) :sarcastic)
Io aspetto le foto della tua... :contract) ...visto che hai messo il kittone GTA... :asd)
 
Top