147only4u":2krfwvi4 ha detto:...ho confuso forse le citazioni...
Cmq no problems!!! ... epoi in fondo si parlava di una splendida macchina!!!! Io ero lì per caso per immortalare le modifiche perfette ...
W :147) !!!!
da147":z33awuuw ha detto:E figurati se tra le prime discussioni non c'è la nasona di Gianl :asd) :asd) sempre molto bella da vedere :OK) poi con quei cerchi piccolini :asd) :asd)
da147":3r738o43 ha detto:E figurati se tra le prime discussioni non c'è la nasona di Gianl :asd) :asd) sempre molto bella da vedere :OK) poi con quei cerchi piccolini :asd) :asd)
gianl147":i85o7b1h ha detto:da147":i85o7b1h ha detto:E figurati se tra le prime discussioni non c'è la nasona di Gianl :asd) :asd) sempre molto bella da vedere :OK) poi con quei cerchi piccolini :asd) :asd)
E' che ci vuoi fare avevo trovato una sezione tuning deserta senza discussioni e senza nessuna foto ed allore la tentazione è sorta spontanea.....
:asd) :asd) :asd) :asd)
Adrianx":37k6dbkk ha detto:MA nn hai problemi cn le buche cn la spalla cosi bassa??
Anche io ho una mezza idea d passare a i 19 ma ho il terrore di romperli hmamma)
Adrianx":1e61rfku ha detto:MA nn hai problemi cn le buche cn la spalla cosi bassa??
Anche io ho una mezza idea d passare a i 19 ma ho il terrore di romperli hmamma)
quick147":2jalyk6b ha detto:Davvero molto bella..... :nod)
ciao
Adrianx":2tstade7 ha detto:MA nn hai problemi cn le buche cn la spalla cosi bassa??
Esatto si possono omologare per vie traverse...se qualcosa va storto che qualcuno in motorizzazione lo nota però son caz@@@!! :nod)giakomino":kpr4w3fp ha detto:Adrianx":kpr4w3fp ha detto:MA nn hai problemi cn le buche cn la spalla cosi bassa??
all'alfa cmq nn credo ti diano il nulla osta per i 19"... e per vie traverse non so se mi fiderei.... :ka)
MATTOOOOOOO VERYYY!!!!!GTAxxx":2tu6cr83 ha detto:io ho richiesto il nulla osta all'Alfa per i 19''... vediamo un po' che succede. (altrimenti...li monto lo stesso!!!!!!!) :asd) :elio) :asd) :elio)