Da Quattroruote.it
Alfa Romeo
Tante novità, per la Casa di Arese, sempre più concentrata sul concetto di sportività che l'ha contraddistinta negli ultimi anni. A settembre, finalmente, arriva sul mercato la "159", seguita dalla coupé "Brera"; sempre in autunno, dovrebbero essere presentate la "Sportwagon" e la "Brera Spider", che sarà costruita da Pininfarina. Nel 2006 è previsto un restyling della "GT", mentre il 2007 sarà l'anno dell'erede della "147", battezzata "149"; nel 2008, infine, si vedrà una nuova ammiraglia (rimpiazzerà la "166") e saranno aggiornate le "159", berlina e station, e le "Brera". Resta da definire, inoltre, quando far debuttare la prima Suv della Casa, basata sull'interessante prototipo "Kamal" di qualche anno fa.
Della 169 se ne stava già parlando in un'altra discussione. Qui potremmo estendere il discorso a tutti i nuovi modelli.
Alfa Romeo
Tante novità, per la Casa di Arese, sempre più concentrata sul concetto di sportività che l'ha contraddistinta negli ultimi anni. A settembre, finalmente, arriva sul mercato la "159", seguita dalla coupé "Brera"; sempre in autunno, dovrebbero essere presentate la "Sportwagon" e la "Brera Spider", che sarà costruita da Pininfarina. Nel 2006 è previsto un restyling della "GT", mentre il 2007 sarà l'anno dell'erede della "147", battezzata "149"; nel 2008, infine, si vedrà una nuova ammiraglia (rimpiazzerà la "166") e saranno aggiornate le "159", berlina e station, e le "Brera". Resta da definire, inoltre, quando far debuttare la prima Suv della Casa, basata sull'interessante prototipo "Kamal" di qualche anno fa.
Della 169 se ne stava già parlando in un'altra discussione. Qui potremmo estendere il discorso a tutti i nuovi modelli.