oggi ho visto valentino rossi girare sulla rossa

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
avevo letto del test di ieri a fiorano e si era lasciato intendere che oggi li avrebbe ripetuti e siccome non avevo un c :ignore) zo da fare sono andato a vedere ed infatti l'ho subito beccato ecco un pò di foto fatte con il cell:

primo giro tutto bene
Foto(143).jpg

secondo giro è subito testa coda :ka)
Foto(145).jpg

Foto(148).jpg

Foto(149).jpg

dopo è ripartito ma al quarto giro nuovo testacoda che sono riuscito a filmare solo che non sò come caricarlo.
poi dopo vale ecco spuntare la nuova belva made in maranello la enzo fxx mamma mia che sound da paura :jaw)
Foto(150).jpg

Foto(151).jpg

Foto(152).jpg

cmq valentino girarava molto forte solo che gli manca ancora molto per raggiungere i livelli di schumacher se vuole veramente intraprendere questa carriera dovrà darci dentro però ne uscirebbe bene secondo me :OK)

Beh Valentino è un grande ed è risaputo...ma per arrivare ad essere come Shumy.... :drive) ne deve fare di km con la rossa... :ahsisi)

casper72":2wupngdp ha detto:
Monikaus":2wupngdp ha detto:
le foto non sone neppure tanto mosse.. :OK)

Sicuro che non fosse Barrichello a guidare?
certo sicuro al 100per100 aveva il casco tutto rosso senza sponsor e anche quando ha fatto il testa coda non è uscito dalla macchina per non farsi beccare se no si beccava una multa salatissima per essersi mostrato con un team con altri sponsor!!poi la pista era circondata di fotografi :OK)

ieri ha girato con il miglior tempo di 59.550 credo oggi ho provato a stargli un pò dietro e mi sembra abbia fatto 58.7 però probabile che mi sia sbagliato io in poche parole è a 3 secondi da schumacher

è davvero uno scoop niente male, complimenti!
secondo me vale ne deve fare di strada per correre almeno almeno insieme hai piloti che di solito stanno dal 7-8° in giù!

casper72":nstxpt7z ha detto:
A mio modo di vedere Vale è uno che "sente" davvero il motore, quindi il salto in F1 non dovrebbe costargli difficoltà insormontabili

lo penso anch'io

secondo me un passaggio sarà imminente perchè deve già essere la 2a o 3a volta che prova la rossa, non lo farà solo così per sport :ka) :ka)

infatti sul televideo ho letto che Valentino ha replicato oggi....
Non un semplice assaggio ma un' 80ina di giri, quindi l'intenzione di andare avanti c'è...
Speriamo possa andar bene anche in F1.

L'ultimo ad aver provato, credo, fu Johnny Cecotto, che negli anni 80 esordì in F1, credo in Toleman o Lotus, a fianco di Senna. Risultati non buoni, dopo due o tre gare si ferì seriamente alle gambe in SudAfrica e smise di correre... :(

giangirm":djce2mi9 ha detto:
infatti sul televideo ho letto che Valentino ha replicato oggi....
Non un semplice assaggio ma un' 80ina di giri, quindi l'intenzione di andare avanti c'è...
Speriamo possa andar bene anche in F1.

L'ultimo ad aver provato, credo, fu Johnny Cecotto, che negli anni 80 esordì in F1, credo in Toleman o Lotus, a fianco di Senna. Risultati non buoni, dopo due o tre gare si ferì seriamente alle gambe in SudAfrica e smise di correre... :(

lo spero anch'io :OK) :OK)

Quando sono stato a Fiorano due giorni per un meeting di regolarità ricordo che il direttore di pista era fan sfegatato di Valentino, infatti guardammo il MOTOGP dalla Tv che c'è nel box, al di là della vetrata (ho ancora il video delle bestemmie che tirava durante la gara, che ridere...)...immagino la sua espressione nell'avere Vale disponibile per un giorno intero, anzi due :asd) :asd) :asd)