oggi ho visto valentino rossi girare sulla rossa

casper72":2f7wbo1d ha detto:
Questa mi sfuggiva e in effetti aggiunge credibilità a quella voce allora... D'altra parte quasi tutta la Ferrari ha il contratto in scadenza nel 2006. Come dire che si prepara una doppia rivoluzione per i motori italici...

infatti e soprattutto non può strappare e portarsi dietro Davide Brivio per il momento :asd) :asd) :asd)

mezzostordito":2zt6wlok ha detto:
si ma avete mai visto girare vale con le macchine da rally non è che sdia poi un gran pilota in macchina....

diciamo che è nella media..... spesso va di più suo padre... che ci sa fare parecchio...
è un problema abbastanza comune per i motociclisti... che hanno un senso della "staccata" molto diverso... ;-)

ps: tra l'altro suo padre in sto' periodo sta' portando avanti il progetto gare di drifting in italia (hi hi hi le corre con una serie 3 Touring rossa :asd) :asd) :asd) :asd) )

mezzostordito":2pvwi46e ha detto:
si ma avete mai visto girare vale con le macchine da rally non è che sdia poi un gran pilota in macchina....
io l'ho visto correre al motorshow e non è che sia cosi scarso

fillojtd":t8w9x93t ha detto:
mezzostordito":t8w9x93t ha detto:
io l'ho visto correre al motorshow e non è che sia cosi scarso

io di solito al Rally di Monza in autunno...
viaggia viagga... certo non è Solberg... ma viaggia ;) :OK)

Xanto.net":2ce1n03h ha detto:
mezzostordito":2ce1n03h ha detto:

diciamo che è nella media..... spesso va di più suo padre... che ci sa fare parecchio...
è un problema abbastanza comune per i motociclisti... che hanno un senso della "staccata" molto diverso... ;-)

ps: tra l'altro suo padre in sto' periodo sta' portando avanti il progetto gare di drifting in italia (hi hi hi le corre con una serie 3 Touring rossa :asd) :asd) :asd) :asd) )
bellissimo il drift con il touring speriamo di vederlo a imola al'autokit

chris147_82":xi15ql0m ha detto:
Xanto.net":xi15ql0m ha detto:
ma una di quelle che girava ieri aveva decisamente un rumore diverso :asd) :asd) :asd)

Molto probabilmente poteva essere il nuovo V8 per la prossima stagione...

ma dai???
pensa... non volevo proprio lasciare interndere questo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

;) :OK)

Xanto.net":1v9kl1de ha detto:
chris147_82":1v9kl1de ha detto:
Xanto.net":1v9kl1de ha detto:
ma una di quelle che girava ieri aveva decisamente un rumore diverso :asd) :asd) :asd)

ma dai???

ieri, dove, quando

spiegativi meglio :elio) :elio)

Xanto.net":1e1bxq59 ha detto:
chris147_82":1e1bxq59 ha detto:
Xanto.net":1e1bxq59 ha detto:

ma dai???

erano belli i buon vecchi 12 cilindri quelli facevano un rumore allucinante :jaw)

Per carità, in moto è IL fenomeno, ma la F1 è tutt'altro..

Secondo me farebbe figure barbine in gara.. Non ci si improvvisa piloti di f1 a 25-26 anni...