Alloraaaaaaaaaaa cominciamo...
Incontro alle 10.30 all'Autodeco di Orzinuovi...un'occhiatina in giro...e vai con l'acquisto della vernice per le pinze rigorosamente rossa!ma Davide..una foto alla confezione farla no è? :wall)
Ok tiriamo mezzogiorno e niente MacDonald's
paninoteca e via di Piadina cotto&fontina.. :celebrate) dopodiche' i due pazzi si avviano verso casa di Davide in quel di Pontevico(93 km da casa mia..du passi proprio mabbaffaculovaaaa
) ok ma...prima di arrivare a casina..il Davide vuole dare
una lavata veloce veloce alla nasona
Ok si continua arriviamo a casa sua e facciamo qualche foto...
Visto che sono bastardo dentro non potevo non fare questa...
I bellissimi fare Gta di Davide
Cerchi e pinze pre-verniciatura
Et voila' via coi lavori...
Qui il nostro Davide parte bene...diluente nella cassetta dei ferri...
Poteva risparmiare la vernice a saperlo!
Ecco la prima mano di vernice sulla pinza adeguatamente pulita..
Qui a pinza completata prima del tocco di classe...
Non contento Davide si spara pure le pinze posteriori..
Fabietto dopo aver finito le pinze vuole la sigaretta..
Lo stato al termine della seconda pinza...
Qui le nasona sui crick e cassette di ferro varie..
Felice dei suoi toora Davide vuole rimontare tutto..
Montato l'adesivo ora è finita la pinza!
Ecco Dives81 che è venuto a trovarci nel frattempo
Ecco la pinza con ruota montata
Siccome Davide stava ancora facendo le due pinze di destra non ho avuto tempo di fare foto sulla sua...ci rifaremo vero?
Alla fine abbiamo passato un bel pomeriggio divertente ascoltando Galeazzi
e lo Zoo di 105 e con una spesa di 20€ ecco qui le pinze rosse con logo Alfa Romeo ed inoltre la nostra passione ha fatto incontrare due ragazzi molto simpatici che mi auguro nel tempo possano continuare questa amicizia (che tra Bergamaschi e Bresciani non è semplice...) anche in la' nel tempo...
Un grazie a Davide,al suo babbo,al mitico ZIO! avendo poi conosciuto sia la zia che il fratello e perchè no pure la madre...cioè TUTTA la famiglia di Davidespeed sa chi si aggira nei dintorni del figlio :lol21)
Ci vedremo per un raduno BG-BS e soprattutto nelle tue future serate con il gruppo Tasso 0% :champion) :champion)