Davidespeed & Jtdstyle,prendeteli con le pinze...MOLTE FOTO..

Ci sono i due supporti di gomma sotto la nasona che tengono su la marmitta e la fanno dondolare quando prendi le buche

Il modo per tirarla su e nasconderla un bel 3cm dietro il paraurti, è quello di metterci due fasciette vicino ai supporti di gomma (non sul supporto ma in parte)....prima di stringere definitivamente con le fasciette o con quello che volete voi, ricordatevi di mettere uno spessorino di gomma o spugna tra il gancio marmitta (quello a sinistra guardando la nasona da dietro) e la parte di telaio, altrimenti ogni buca che prendete è una botta.

Io, Dives81 e JTDStyle abbiamo questo sistema e a quanto sembra funziona bene e per lo piu mi è stato detto che sono diminuiti i rumori posteriori causati dalla stessa marmitta in salti o buche....oltre che a stare molto meglio esteticamente... :OK)

NB: usate fasciette di plastica spesse almeno mezzocentimetro altrimenti saltano :mecry)
 
davidespeed":30c3odv7 ha detto:
Ci sono i due supporti di gomma sotto la nasona che tengono su la marmitta e la fanno dondolare quando prendi le buche

Il modo per tirarla su e nasconderla un bel 3cm dietro il paraurti, è quello di metterci due fasciette vicino ai supporti di gomma (non sul supporto ma in parte)....prima di stringere definitivamente con le fasciette o con quello che volete voi, ricordatevi di mettere uno spessorino di gomma o spugna tra il gancio marmitta (quello a sinistra guardando la nasona da dietro) e la parte di telaio, altrimenti ogni buca che prendete è una botta.

Io, Dives81 e JTDStyle abbiamo questo sitema e a quanto sembra funziona bene e per lo piu mi è stato detto che sono diminuiti i rumori posteriori causati dalla stessa marmitta in salti o buche....oltre che a stare molto meglio esteticamente... :OK)

NB: usate fascietta di plastica spesse almeno mezzocentimetro altrimenti saltano :mecry)
molto gentile per la spiegazione... provvedero al piu presto... andro al brico a comprare vernice nera opaca ad alte temperature... e poi le fascette spesse nere...
 
Top