Speedo78":24ryrqyt ha detto:Ottimo lavoro...bravi!!! :OK) :clap) :clap)
Quanto tempo ci avete messo a fare il tutto??
:ciao) :ciao)
Lully":1zqs0yz9 ha detto:bene bene bene
allora organizziamo a Settembre okkei? :OK)
le frecce bianche costano 15 euri l'una :nod)
prima cosa che ho montato ghghghg :elio)
davidespeed":34kuysvj ha detto:Grazie Fabio per il lavoro, compagnia e per avere pubblicato in fretta le foto del nostro sudato pomeriggio...
:grazie) :handclap) :bravo)
Te lo dico con vocina da Galeazzi...
"Ricordate de dire a Goldrake de tira de meno le viti delle ruote la prossima volta :sadomaso) ".
Consigli...chiunque le faccia aspetti il giorno dopo per mettere le scritte...
La cartina delle scritte filava un'attimino nel toglierla dalla pinza :crepap)
Ragazzi, ora ci vuole solo un bel radunino di Venerdi sera :celebrate) all'Ortomercato :A) come diceva giustamente la Lully.
X Squalettone... per le frecce provvederò, per ora il budget è quello :ka)
secci":1he91xtr ha detto::bravo) :bravo) :bravo)
Speedo78":13amtw9y ha detto:Sono di nuovo quà a rompervi con un altra domanda!!!
Ho spulciato un pò per la rete in cerca della vernice da utilizzare, ma ne ho trovate una miriade e di varie marche...e adesso non so quale prendere :help) :help) :help) ...voi che marca avete utilizzato?? :grazie) :grazie)
E speriamo che questa sia l'ultima mia domanda!!!! :OK) :ciao) :ciao)
Jtdstyle":uhor5e7r ha detto:Speedo78":uhor5e7r ha detto:Sono di nuovo quà a rompervi con un altra domanda!!!
Ho spulciato un pò per la rete in cerca della vernice da utilizzare, ma ne ho trovate una miriade e di varie marche...e adesso non so quale prendere :help) :help) :help) ...voi che marca avete utilizzato?? :grazie) :grazie)
E speriamo che questa sia l'ultima mia domanda!!!! :OK) :ciao) :ciao)
Credo sia della 4r visto che della Foliatec non ne avevano piu'...Davideeeeeeeeee vai giu' a vedere la marca :asd) :asd)
Ho avuto un lampo ora...che ne dite di questi fondini?
Jtdstyle":25bom7ej ha detto:Dimenticavo....
Abbiamo verniciato il boiler :asd) di nero ed alzato il terminale e sta da Dio :A) :A) grazie Davideeeeeeeeee :OK)
Speedo78":2jl396xu ha detto:Jtdstyle":2jl396xu ha detto:Dimenticavo....
Abbiamo verniciato il boiler :asd) di nero ed alzato il terminale e sta da Dio :A) :A) grazie Davideeeeeeeeee :OK)
Una bella fotina giusto per vedere il lavoro!?! :OK) :ciao)
Jtdstyle":1w6dlgk2 ha detto:Ecco qui lo scarico rialzato e verniciato :OK)