Davidespeed & Jtdstyle,prendeteli con le pinze...MOLTE FOTO..

bene bene bene :)
allora organizziamo a Settembre okkei? :OK)

le frecce bianche costano 15 euri l'una :nod)
prima cosa che ho montato ghghghg :elio)
 
Speedo78":24ryrqyt ha detto:
Ottimo lavoro...bravi!!! :OK) :clap) :clap)
Quanto tempo ci avete messo a fare il tutto??
:ciao) :ciao)

Abbiamo iniziato alle 15.30 (considerando che per smontare le mie gomme abbiamo buttato una mezz'oretta :asd) :asd) )

Io ho finito alle 19 circa . . . xè ho fatto solo le anteriori,mentre Davide ha finito alle 21 passate per finire pure le posteriori :clap)
 
davidespeed":34kuysvj ha detto:
Grazie Fabio per il lavoro, compagnia e per avere pubblicato in fretta le foto del nostro sudato pomeriggio...
:grazie) :handclap) :bravo)

Te lo dico con vocina da Galeazzi...

"Ricordate de dire a Goldrake de tira de meno le viti delle ruote la prossima volta :sadomaso) ".


Consigli...chiunque le faccia aspetti il giorno dopo per mettere le scritte...

La cartina delle scritte filava un'attimino nel toglierla dalla pinza :( :crepap)

Ragazzi, ora ci vuole solo un bel radunino di Venerdi sera :celebrate) all'Ortomercato :A) come diceva giustamente la Lully.

X Squalettone... per le frecce provvederò, per ora il budget è quello :ka)

Te risponno con la voce de Galeazzi "Mabbaffacculo a Goldrake je strappo 'e corna se le strigne ancora così" :lol: :lol:

Grazie ancora a te :)
 
Complimenti ragazzi ottimo lavoro :OK) e ottima documentazione.... :OK)

Quasi quasi visto che montero i 17 ss sarà un'operazione che farò anch'io... e grazie al Vostro materiale :fluffle) sarà di cero più facile.. grazie ancora

Vice78
 
Sono di nuovo quà a rompervi :p con un altra domanda!!!
Ho spulciato un pò per la rete in cerca della vernice da utilizzare, ma ne ho trovate una miriade e di varie marche...e adesso non so quale prendere :help) :help) :help) ...voi che marca avete utilizzato?? :grazie) :grazie)
E speriamo che questa sia l'ultima mia domanda!!!! :p :OK) :ciao) :ciao)
 
Speedo78":13amtw9y ha detto:
Sono di nuovo quà a rompervi :p con un altra domanda!!!
Ho spulciato un pò per la rete in cerca della vernice da utilizzare, ma ne ho trovate una miriade e di varie marche...e adesso non so quale prendere :help) :help) :help) ...voi che marca avete utilizzato?? :grazie) :grazie)
E speriamo che questa sia l'ultima mia domanda!!!! :p :OK) :ciao) :ciao)

Credo sia della 4r visto che della Foliatec non ne avevano piu'...Davideeeeeeeeee vai giu' a vedere la marca :asd) :asd)

Ho avuto un lampo ora...che ne dite di questi fondini?
productimagephp0br.jpg
 
Jtdstyle":uhor5e7r ha detto:
Speedo78":uhor5e7r ha detto:
Sono di nuovo quà a rompervi :p con un altra domanda!!!
Ho spulciato un pò per la rete in cerca della vernice da utilizzare, ma ne ho trovate una miriade e di varie marche...e adesso non so quale prendere :help) :help) :help) ...voi che marca avete utilizzato?? :grazie) :grazie)
E speriamo che questa sia l'ultima mia domanda!!!! :p :OK) :ciao) :ciao)

Credo sia della 4r visto che della Foliatec non ne avevano piu'...Davideeeeeeeeee vai giu' a vedere la marca :asd) :asd)

Ho avuto un lampo ora...che ne dite di questi fondini?
productimagephp0br.jpg

Grazie mille!!! :OK)
Li avevo già notati anche io questi fondini(ci avevo fatto un pensierino anche io, ma ho dovuto rinunciarci causa al momento pochi soldini!! :mecry2) )...molto belli!!! :OK)
Grazie mille di nuovo per la velocissima(come sempre!! :nod) :p ) risposta!!! :hail) :hail) :ciao) :ciao)
 
Jtdstyle":1w6dlgk2 ha detto:
Ecco qui lo scarico rialzato e verniciato :OK)

Ma lo scarico è quello originale con applicato un terminale?!? Beh se è quello originale complimenti davvero perchè il lavoro che gli hai fatto lo fa sembrare un altro scarico tipo csc o simili!!! :OK) :clap) :clap)
:ciao) :ciao)
 
Top