Come posso fare ad aumentare la coppia alla mia :147) ? Come gia' detto nel titolo ho un 1.6 105 cv..... Grazie
axl23":2zrcvk21 ha detto:ciao ragazzi ....se ti può essere utile io ti dico che ho rimapatto la centralina del mio 115 jtd portandola a 145cv.... le prestazioni sono migliorate nettamente...in prima e seconda lo spunto e migliorato , riesce a essere sempre pronta anche a bassi giri in terza ha una spinta che attacca allo schienale ...quarta e quinta molto più cattive la quarta specialmente, riesce ad farti sentire la spinta lo stesso quasi come la terza ...la 5 +progressiva...(al tachimetro 220 )
e consumi andando piano ....sono anche migliorati parecchio...
secondo me conviene..
axl23":11gbw60t ha detto:LO SO AVETE RAGIONE...IN PIù CE IL VANTAGIO CHE AUMENTANDO LE PRESTAZIONI I CONSUMI NON NE RISENTONO...(NEI JTD)
Friendevil":dk5dg6dn ha detto:axl23":dk5dg6dn ha detto:LO SO AVETE RAGIONE...IN PIù CE IL VANTAGIO CHE AUMENTANDO LE PRESTAZIONI I CONSUMI NON NE RISENTONO...(NEI JTD)
Scrivi in minuscolo :OK)
Cmq anche su quella di Nos dopo la rimappa i consumi sono diminuiti.
awe":17mjhht9 ha detto:per i diesel è diverso avendo il turbo è più facile salire di CV il 105cv benzina sicuramente non andrà oltre i 115cv con la sola rimappa.
Io posso consigliarti per avere un pelino in più di brio in basso di mettere un bel filtro a pannello e magari di sostituire il tubo che pesca l'aria con uno con meno strozzature (magari il gta)
awe":b4eperz7 ha detto:lele forse il 105 è l'unico che di sola rimappa riesce a dare qualcosina in più degli altri benza, questo perchè ha dei rapporti lunghissimi
Aspettiamo di vedere che riesce a fare danilo
Andytnt":15w9nb5w ha detto:Forse non ho ben capito, ma cosa c'entrano i rapporti del cambio con la mappatura della centralina? :aeh)
E' proprio su questo che fanno leva i preparatori più furbi, raccontano la loro storiella sperando che chi hanno davanti la prenda per buona.awe":3oe99jig ha detto:non so cosa ma c'entrano
mi hanno detto questo e io lo prendo per "vero".