Kit freni Brembo montato

mezzostordito":3r3e5txn ha detto:
E cosi sei legale o no??

Si, le pastigli e i dischi nn comportano nessuna sanzione, perchè sn pezzi soggetti ad usura e che vanno cambiati, e nn neccessariamente cn pezzi originali :elio) .

Cmq bellissimo impianto, speroche cambiando dischi e pastigli di potermi almeno avvicinare alla sua efficienza.

Ciao :)
 
Azzz ma questi toora t670 sono da 18"??? :?: :?: :?:
Urge foto dell'auto in complesso allora! :nod) .. :OK)
Insomma questa nasona è una bomba, impianto maggiorato brembo, kit turbo da oltre 200HP, cerchi da 18"!!! :sbav) :sbav) :sbav)
 
147nos":2kke4gkr ha detto:
Azzz ma questi toora t670 sono da 18"??? :?: :?: :?:
Urge foto dell'auto in complesso allora! :nod) .. :OK)
Insomma questa nasona è una bomba, impianto maggiorato brembo, kit turbo da oltre 200HP, cerchi da 18"!!! :sbav) :sbav) :sbav)

in effetti anche io sono molto curioso
poi bianca la nasona mi è sempre piaciuta
 
beati voi...

che potete fare di tutto sui vostri mezzi...quest'anno sono stato sull'isola di kos e mi sembrava di essere sul set di fast & furios....
Cmq gli impianti della Brembo sono uno dei migliori se non i migliori esistenti in commercio e credo che non tradirà la tua scelta...poi come l'hai maggiorato tu sulla tua ..... :OK) :OK)
complimenti e.... buone frenate :OK)
ciao....
 
le foto che erano nel vecchio forum

Image%28123%29.jpg

Image%28126%29.jpg

Image%28122%29.jpg
 
Che belllaaaaa!!! :love)
I toora da 18" fanno paura e poi me la immagino così com'è bianca con i paraurti gta!!! :sbav) :sbav) :sbav)
Insomma non finirò mai di fare complimenti all'amico alfista greco.. :worship) :worship) :worship)
 
147nos":3kkrt6k5 ha detto:
Che belllaaaaa!!! :love)
I toora da 18" fanno paura e poi me la immagino così com'è bianca con i paraurti gta!!! :sbav) :sbav) :sbav)
Insomma non finirò mai di fare complimenti all'amico alfista greco.. :worship) :worship) :worship)

Quoto!!!...i 18'' della toora sono fantastici! :love) :love) e dal vero è sicuramente più bella :?:
 
davvero bella
a quanto pare badi molto alla sostanza e di meno all'estetica
a parte i cerchi non si distinguerebbe da un altra nasona
molto bella bianca
 
veramente

bello il kit brembo :OK)
Per la questione della legalità puo’ anche essere illegale…ma nel mio caso finora non mi hanno rotto le balle.
Non so se dipenderà dal tipo di persona che trovi….ma se io potenzio l’impianto frenante per sicurezza maggiore, non vedo perche’ debbano rompere.
:aeh)
 
Re: veramente

lele1975":28hpej8g ha detto:
bello il kit brembo :OK)
Per la questione della legalità puo’ anche essere illegale…ma nel mio caso finora non mi hanno rotto le balle.
Non so se dipenderà dal tipo di persona che trovi….ma se io potenzio l’impianto frenante per sicurezza maggiore, non vedo perche’ debbano rompere.
:aeh)

beh alla fine molte cose possono aumentare e migliorare la sicurezza della nostra macchina ma se vengono considerate illegali ingiustamente,
sono illegali punto e basta e se trovi uno sbirro anche non tanto pignolo ti fa passare dolori..
 
Top