infatti non capisco nemmeno io perchè dovrebbero aver problemi??? al massimo uno fà la revisone anticipata ma dovrebbe poterli montare :confusbig) :confusbig)
Non dimenticare che siamo in Italia... :mecry2) :mecry2) :mecry2)kiska":3if317mn ha detto:infatti non capisco nemmeno io perchè dovrebbero aver problemi??? al massimo uno fà la revisone anticipata ma dovrebbe poterli montare :confusbig) :confusbig)
lele1975":zh1mvfzv ha detto:Ma se io potenzio l’impianto frenante per sicurezza maggiore, non vedo perche’ debbano rompere.
kiska":1q6zylvo ha detto:non dovrebbe essere così???? :cry: :cry:
Vero! :lingua)nerina147":3emrxqiy ha detto::lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Mamma mia che bella!!!! Il colore non è il mio preferito...però mamma mia!!!!!! o) o)
Brembo e Toora da 18........Mi fanno venire i brividi tanto sono belli!!!!
:ciao) :ciao) Neri
147nos":2tty4l2n ha detto:Vero! :lingua)
Ogni volta che la rivedo... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Chissà se qualche volta avremmo l'onore di avere fra noi ad un raduno l'amico 147ttista! :OK)
Per la precisione quanti km sarebbero?.. :sgrat)giakomino":sskov49k ha detto:147nos":sskov49k ha detto:Vero! :lingua)
Ogni volta che la rivedo... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Chissà se qualche volta avremmo l'onore di avere fra noi ad un raduno l'amico 147ttista! :OK)
umh, purtroppo credo sia improbabile, la strada è veramente tanta
sarebbe un bello spettacolo :nod) :nod)
carloscrow":3fzj9kmg ha detto:Ciao ragazzi. L' amico greco ha montato un turbo o un compressore volumetrico sul 1.6? Quanti cv?
Sono d accordo con lui che bada alla sostanza!!... :OK)
147nos":33uv5u6z ha detto:carloscrow":33uv5u6z ha detto:Ciao ragazzi. L' amico greco ha montato un turbo o un compressore volumetrico sul 1.6? Quanti cv?
Sono d accordo con lui che bada alla sostanza!!... :OK)
Ha installato un turbo e dovrebbe esserearrivato sui 200 cavalli o oltre..adesso non ricordo con precisione! :nod)
Io cmq sono daccordo con tutti...sostanza si ma anche estetica! :OK)
Però in Italia la sostanza è mooolto pericolosa... :dead)