Kit freni Brembo montato

infatti non capisco nemmeno io perchè dovrebbero aver problemi??? al massimo uno fà la revisone anticipata ma dovrebbe poterli montare :confusbig) :confusbig)
 
Re: veramente

lele1975":zh1mvfzv ha detto:
Ma se io potenzio l’impianto frenante per sicurezza maggiore, non vedo perche’ debbano rompere.

Potrebbero rompere perchè alterando l'impianto frenante l'automobile hai modificato un parametro soggetto alla verifica durante l'omologazione (il sistema frenante appunto...).
Ovviamente l'intervento è migliorativo, ma purtroppo la legislatura italiana in materia, come ben sai è antiquata e proibitiva .
Imho sarebbe opportuno la modifica di qs. leggi, ma alla luce degli ultimi attacchi verso il "tuning" , imho è un cambiamento che non vedrà la luce nei prossimi anni.
Peccato...sarebbe oltre a molte altre cose, una opportunità di crescita industriale non da poco .

afm_l_040.jpg
 
Forse qualquno potrebbe chiedere in nullaosta per l' impianto freni della GTA(302 o 300mm).Non si sa mai.
 
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Mamma mia che bella!!!! Il colore non è il mio preferito...però mamma mia!!!!!! :eek:o) :eek:o)
Brembo e Toora da 18........Mi fanno venire i brividi tanto sono belli!!!!

:ciao) :ciao) Neri
 
nerina147":3emrxqiy ha detto:
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Mamma mia che bella!!!! Il colore non è il mio preferito...però mamma mia!!!!!! :eek:o) :eek:o)
Brembo e Toora da 18........Mi fanno venire i brividi tanto sono belli!!!!

:ciao) :ciao) Neri
Vero! :lingua)
Ogni volta che la rivedo... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Chissà se qualche volta avremmo l'onore di avere fra noi ad un raduno l'amico 147ttista! :OK)
 
147nos":2tty4l2n ha detto:
Vero! :lingua)
Ogni volta che la rivedo... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Chissà se qualche volta avremmo l'onore di avere fra noi ad un raduno l'amico 147ttista! :OK)

umh, purtroppo credo sia improbabile, la strada è veramente tanta :(
sarebbe un bello spettacolo :nod) :nod)
 
giakomino":sskov49k ha detto:
147nos":sskov49k ha detto:
Vero! :lingua)
Ogni volta che la rivedo... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Chissà se qualche volta avremmo l'onore di avere fra noi ad un raduno l'amico 147ttista! :OK)

umh, purtroppo credo sia improbabile, la strada è veramente tanta :(
sarebbe un bello spettacolo :nod) :nod)
Per la precisione quanti km sarebbero?.. :sgrat)
 
Ciao ragazzi. L' amico greco ha montato un turbo o un compressore volumetrico sul 1.6? Quanti cv?

Sono d accordo con lui che bada alla sostanza!!... :OK)
 
carloscrow":3fzj9kmg ha detto:
Ciao ragazzi. L' amico greco ha montato un turbo o un compressore volumetrico sul 1.6? Quanti cv?

Sono d accordo con lui che bada alla sostanza!!... :OK)

Ha installato un turbo e dovrebbe esserearrivato sui 200 cavalli o oltre..adesso non ricordo con precisione! :nod)

Io cmq sono daccordo con tutti...sostanza si ma anche estetica! :OK)
Però in Italia la sostanza è mooolto pericolosa... :dead)
 
147nos":33uv5u6z ha detto:
carloscrow":33uv5u6z ha detto:
Ciao ragazzi. L' amico greco ha montato un turbo o un compressore volumetrico sul 1.6? Quanti cv?

Sono d accordo con lui che bada alla sostanza!!... :OK)

Ha installato un turbo e dovrebbe esserearrivato sui 200 cavalli o oltre..adesso non ricordo con precisione! :nod)

Io cmq sono daccordo con tutti...sostanza si ma anche estetica! :OK)
Però in Italia la sostanza è mooolto pericolosa... :dead)

a me pare avere letto a suo tempo 178 CV
se non sbaglio :OK)
 
Top