Addio Golf; Welcome...

realgirl

Nuovo Alfista
26 Aprile 2005
44
0
6
Schio (VI)
Serie 1!!!
La conversione non è avvenuta :asd) ... ma non perchè è una tedesca, ma semplicemente perchè mi piace di più della 147 e della GT, :nod) !!
Dopo 2 mesi esatti di attesa è arrivata! Nonostante lo sciopero, sono stata fortunata: è stata la prima ad arrivare al concessionario dopo che i bisarchisti hanno ripreso le consegne!! :asd) !
Questa è la mia macchinetta:

BMW 120d Futura

- Titansilber metallizzato

- Pelle Boston Alaskagrau

- Assetto sportivo

- Particolari esterni in tinta carrozzeria

- Cerchi n. 142 ant. 205/50 17" post. 225/45 17"

- Sedili anteriori sportivi

- Volante sportivo in pelle a tre razze

- Volante multifunzionale con regolatore di velocitä

- Regolatore di velocitä

- Climatizzatore automatico con AUC e sensore isolamento

- Fari allo Xeno con lavafari

- Impianto lavafari ad alta pressione

- Fari fendinebbia

- Sistema di navigazione con monitor 16/9 (3D bird view) e radio Professional

- Caricatore per 6 CD

- Park Distance Control ant. e post.

- Bracciolo centrale anteriore regolabile

- Pacchetto luci interne

- Allestimento porta oggetti

- Kit pronto soccorso

- Tappetini

E queste sono le foto che Enrico ha fatto questo pomeriggio...
:love) :love) :love)

bmw_serie1_03.jpg


bmw_serie1_04.jpg


bmw_serie1_05.jpg


bmw_serie1_06.jpg


bmw_serie1_07.jpg


bmw_serie1_08.jpg


bmw_serie1_09.jpg


bmw_serie1_10.jpg
 
fillojtd":27vfo86i ha detto:
a me non piace ma l'importante è che piaccia a te!!io con quei soldi mi compravo un bel GT :OK)
Invece a me piace molto di più questa di un GT e poi è sicuramente più pratica. La devo usare tutti i giorni e spesso e volentieri riempio il baule... con il GT sarebbe stato tutto più difficile! :nod)
 
realgirl":pnrwxk3u ha detto:
fillojtd":pnrwxk3u ha detto:
a me non piace ma l'importante è che piaccia a te!!io con quei soldi mi compravo un bel GT :OK)
Invece a me piace molto di più questa di un GT e poi è sicuramente più pratica. La devo usare tutti i giorni e spesso e volentieri riempio il baule... con il GT sarebbe stato tutto più difficile! :nod)
il mondo è bello perchè vario :nod) cmq ha più baule la gt che la serie 1 penso!!
 
fillojtd":3ilol1cu ha detto:
a me non piace ma l'importante è che piaccia a te!!io con quei soldi mi compravo un bel GT :OK)

Come ho sempre sostenuto, elettronica (Navi, Idrive, pizza & fichi) Bmw è più gustosa.... Ma Dopo di lei (la 147) penso che percorrere una strada con un'altra auto sia annoiarsi lungo il proprio tragitto...

:OK)

Complimenti per la bellissima macchina... Va a far compagnia alla Bmw serie 5 e la Modena... :asd)
 
realgirl":3984ayrh ha detto:
Invece a me piace molto di più questa di un GT e poi è sicuramente più pratica. La devo usare tutti i giorni e spesso e volentieri riempio il baule... con il GT sarebbe stato tutto più difficile! :nod)

il baule della GT è pauroso...è + capiente di quello della 147 e quasi come quello della serie1 ;)
 
a me piace molto il motore e le prestazioni nonchè gli interni di questa...mi è piaciuta molto inizialmente di fuori ma dopo un pò che l'ho vista non mi dice più niente...cmq è finita da Dio...Complimenti...

Io invece con quei soldi mi sarei preso sicuramente una GT3200 anzi no...avrei di certo aspettato la Brera (rimango per la GT se non sapessi dell'uscita della Brera!!!Sicuro come l'oro garantito al limone!

Poi de gustibus... l'importante è che piaccia a te!

Ti rinnovo i miei complimenti!
 
De gustibus non disputandum est....

comunque complimenti..... :OK)

anche se con tutto il rispetto GT 3.2 full RULEZZZ... :culo)
 
soloalfa":66zxtjbv ha detto:
Bhè carlo...xò con quel prezzo non ti prendevi una GT 3.2,ma al massimo una M-jet molto accessoriata! :OK)

Io con quei soldi ho preso la GTA... :asd) Adesso rimpiango il Diesel, poi scendo metto in moto e mi faccio un giro...



... Al ritorno cambio idea... :sarcastic)
 
soloalfa":2zp7zfsk ha detto:
Bhè carlo...xò con quel prezzo non ti prendevi una GT 3.2,ma al massimo una M-jet molto accessoriata! :OK)

siamo sicuri?

Io vedendo la lista degli optionals che ha inserito e considerando i prezzi BMW non sarei sicuro....

purtroppo non ho un listino aggiornato per confrontare :ka)
 
soloalfa":24wy8ykf ha detto:
Bhè carlo...xò con quel prezzo non ti prendevi una GT 3.2,ma al massimo una M-jet molto accessoriata! :OK)

Ehm... no, a quel prezzo il GT 3.2 ti veniva fuori eccome, è solo che lei voleva un'auto più compatta. Diciamo che le alternative possibili sarebbero state 147 e Audi A3, la scelta però è finita su quella che le piace di più...
 
lelesch81":1c3evs9g ha detto:
soloalfa":1c3evs9g ha detto:
Bhè carlo...xò con quel prezzo non ti prendevi una GT 3.2,ma al massimo una M-jet molto accessoriata! :OK)

Io con quei soldi ho preso la GTA... :asd) Adesso rimpiango il Diesel, poi scendo metto in moto e mi faccio un giro...



... Al ritorno cambio idea... :sarcastic)

E lo so Lele...io riuscivo a prenderla con 25.000€ la GTA,il problema è che sono uno studente e vai a mantenerla quella bestia! :mecry2) :mecry2)
 
A proposito realgirl, occhio sul bagnato e negli svincoli autostradali d' inverno.... dicono sia un po' ballerina ;) in condizioni non ottimali di asfalto
 
carloscrow":255e3gwe ha detto:
A proposito realgirl, occhio sul bagnato e negli svincoli autostradali d' inverno.... dicono sia un po' ballerina ;) in condizioni non ottimali di asfalto

C'è tanta elettronica che la rende sicura... Ma è anche divertente, quando la provai il venditore è sceso con il cuore in gola.. :asd) Ho fatto qualche rotonda con il posteriore... :lol:

Cmq aspetto Realboy & girl con confronto tra 147 & Serie1.. Anche se su alcuni particolari (tipo navi e elettronica vince lei)... Ma Come direbbe la firma di Tekno, mai diffidare delle italiane che prima o poi qualche rivincita se la prendono... :asd)
 
realboy":dr3hh8xb ha detto:
soloalfa":dr3hh8xb ha detto:
Bhè carlo...xò con quel prezzo non ti prendevi una GT 3.2,ma al massimo una M-jet molto accessoriata! :OK)

Ehm... no, a quel prezzo il GT 3.2 ti veniva fuori eccome, è solo che lei voleva un'auto più compatta. Diciamo che le alternative possibili sarebbero state 147 e Audi A3, la scelta però è finita su quella che le piace di più...

Bhè...una GT 3.2 a parità di optionals viene 43.454€... :mecry2)
 
Top