Cerchi da 18''. Che gomme?

matt8804

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
348
0
16
Torino
Ciao ragazzi, avrei trovato da acquistare ad un buon prezzo i cerchi da 18'' della GTA. Il problema é: che gomme ci metto? Sul libretto della mia macchina sono omologate solo le 235/35 - ZR 18 90Y e non riesco a trovare nessuna gomma con questa misura... :mecry2)

Consigli? :wall)

Grazie

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Quelli da 18'' originali Alfa a raggi. (li monta anche la GT).

Me li prenderebbe un rappresentante che conosco che li prende direttamente da FIAT. Il prezzo é 200 euro cadauno.

Voi che dite... li prendo??

Ho guardato sul sito di yokohama ma non ho trovato la misura. Che modello di gomma è?
 
matt8804":2i5mbspf ha detto:
Chissà se si possono omologare anche le 225/40 - 18''....

Mi devo informare....

Comunque i cerchi sono questi

http://www.nivomat.it/componenti/multim ... oneGT4.jpg

P.S. Grazie a Nivomat x l'immagine e complimenti per il sito, veramente bellissimo.

Complimenti!! Sono spettacolari!! ;);)
Su e-bay vendono dei 18'' (quelli del 166) a 140€ cad.
E un signore di Cavour (To). Se sono gli stessi che avevo visto di persona sono tenuti molto bene!! Se ti possono interessare posso cercare la sua mail!! Ciao e buona giornata!!
 
lelesch81":1ildzvt0 ha detto:
matt8804":1ildzvt0 ha detto:
Ste81To":1ildzvt0 ha detto:
dovrebbero essere le avs sport :OK)
http://www.yokohama-online.com/it/pages/IEFRAME.HTM

non riesco a linkare la pagina specifica, cmq vai su "prodotti", poi su "vettura estivi" ed infine clicca su "avs sport v 102" :spin)

Grazie Ste, trovate!!! :clap) :clap) :clap)

Se ne possono avere degli altri di cerchi ??
:culo)

Io credo tutti quelli che volete. Questo signore é un rappresentante di gomme e cerchi per cui non credo abbia problemi a prenderne quanti ne vogliamo. :OK)
 
squalettoge":geox6n6w ha detto:
si ma sono originali o..??? come sia sono molto interessato...

anche a quelli di ebay fatemi sapere :OK) :A)

Originali, arrivano da Pomigliano. Io li ho già visti montati su un'altra 147 di un mio amico (questo signore è suo zio...), sono bellissimi
 
Top