Cerchi da 18''. Che gomme?

Frale2":1e50na3y ha detto:
:D
:D
:D
ho chiesto a un mio amico per dei cerchi da 18" e per le gomme...

oz superleggera 18x8

oppure

oz superturismo 18x8

a 1100 euro :yep) :yep)

buono no?

per le gomme non lo posto neanche il prezzo perché non è competitivo... :worship)

OZ superturismo 18x8 900 euro. Non so se posso dire in pubblico da chi. Al max mandami un pvt

:OK)
 
squalettoge":20id2hsc ha detto:
anche io ed adaide abbiamo ordinato quei cerchi speriamo bene... xche abbiamo paura delal misura dadi.. eventualmente l'offerta dei cerchi e' ancora valida ??

poi vedremo quanto ci ciucciano x le gomme :elio)

Squalo devi farmi sapere quanto li paghi... Sei peggio delle Pxxxxxx....

:crepap) :crepap) Ricordati dei tuoi amici varesini... :asd)
 
matt8804":1k4urext ha detto:
Frale2":1k4urext ha detto:
:D
:D
:D
ho chiesto a un mio amico per dei cerchi da 18" e per le gomme...

oz superleggera 18x8

oppure

oz superturismo 18x8

a 1100 euro :yep) :yep)

buono no?

per le gomme non lo posto neanche il prezzo perché non è competitivo... :worship)

OZ superturismo 18x8 900 euro. Non so se posso dire in pubblico da chi. Al max mandami un pvt

:OK)

8x18 a 900 i superturismo nn sono affatto male...
 
....leggendo questi prezzi mi rendo conto di aver avuto un ottimo trattamento quando ho acquistato i miei.. :OK) :)
 
Tony_GE":2b9pu7xd ha detto:
....leggendo questi prezzi mi rendo conto di aver avuto un ottimo trattamento quando ho acquistato i miei.. :OK) :)


aspetta che ti dico quanto pagherò i miei 18 della toora :elio) :elio) :elio)
 
davide71":2oxz0iz9 ha detto:
Tony_GE":2oxz0iz9 ha detto:
....leggendo questi prezzi mi rendo conto di aver avuto un ottimo trattamento quando ho acquistato i miei.. :OK) :)


aspetta che ti dico quanto pagherò i miei 18 della toora :elio) :elio) :elio)

Che modello?

Tra l'altro anche quelli che ho montato io, che sono gli originali alfa da 18'', ho visto che dentro hanno anche il marchio toora
 
matt8804":3rpafzst ha detto:
davide71":3rpafzst ha detto:
Tony_GE":3rpafzst ha detto:
....leggendo questi prezzi mi rendo conto di aver avuto un ottimo trattamento quando ho acquistato i miei.. :OK) :)


aspetta che ti dico quanto pagherò i miei 18 della toora :elio) :elio) :elio)

Che modello?

Tra l'altro anche quelli che ho montato io, che sono gli originali alfa da 18'', ho visto che dentro hanno anche il marchio toora

Ciao Matt..ma tu hai messo gli originali alfa o i toora simil alfa? :)
 
9x18"?????????

ma chi e' che sa dove trovare gli OZ supertuscimo GT 9x18"???? sul sito non li mettono maso cheli producono per certo per uso su auto da corsa!
 
Tony_GE":12lwb5cq ha detto:
matt8804":12lwb5cq ha detto:
davide71":12lwb5cq ha detto:
Tony_GE":12lwb5cq ha detto:
....leggendo questi prezzi mi rendo conto di aver avuto un ottimo trattamento quando ho acquistato i miei.. :OK) :)


aspetta che ti dico quanto pagherò i miei 18 della toora :elio) :elio) :elio)

Che modello?

Tra l'altro anche quelli che ho montato io, che sono gli originali alfa da 18'', ho visto che dentro hanno anche il marchio toora

Ciao Matt..ma tu hai messo gli originali alfa o i toora simil alfa? :)

Gli originali alfa :OK)

Come riesco faccio un paio di foto e le posto.

:ciao)
 
matt8804":10zoiiq8 ha detto:
davide71":10zoiiq8 ha detto:
Tony_GE":10zoiiq8 ha detto:
....leggendo questi prezzi mi rendo conto di aver avuto un ottimo trattamento quando ho acquistato i miei.. :OK) :)


aspetta che ti dico quanto pagherò i miei 18 della toora :elio) :elio) :elio)

Che modello?

Tra l'altro anche quelli che ho montato io, che sono gli originali alfa da 18'', ho visto che dentro hanno anche il marchio toora

i T950 crome-look
 
Re: 9x18"?????????

pcmauro":1a5q1ut6 ha detto:
ma chi e' che sa dove trovare gli OZ supertuscimo GT 9x18"???? sul sito non li mettono maso cheli producono per certo per uso su auto da corsa!

9 pollici??...troppo...
 
ma no dai.... 9" non e' male... per le 235 siamo al limite..... macchine da corsa come la 147 GTA Cup della NTechnology usano canale da 9"x17" con le 225.
 
pcmauro":1huzhxht ha detto:
ma no dai.... 9" non e' male... per le 235 siamo al limite..... macchine da corsa come la 147 GTA Cup della NTechnology usano canale da 9"x17" con le 225.

Dipende dalla marca della gomma....una 225 può essere sensibilmente + stretta di un'altra 225.....:)

Comunque sia...ho le 235\35 su canale da 8...calzano a pennello....nel vero senso della parola...un pollice in + rovina la simbiosi....... :)
 
la cosa grave e' che ho visto che sul sito www.ntechnology.it vendono i pezzi della 147GTA Cup........... faro' spesona!!!!!!

per quanto riguarda i cerchi, credo invece che un 9x18 con del Pzero Corsa starebbero bene!!!
 
Top