squalettoge":outim2sk ha detto:siamo in attesa
Devi resistere fino a questa sera verso le 18.30....
Intanto sai mica se è possibile omologare le 225/40 - 18, la GT 3.2 monta questa misura
squalettoge":outim2sk ha detto:siamo in attesa
matt8804":1be0klfo ha detto:squalettoge":1be0klfo ha detto:siamo in attesa
Devi resistere fino a questa sera verso le 18.30....
Intanto sai mica se è possibile omologare le 225/40 - 18, la GT 3.2 monta questa misura
matt8804":xq9wop2t ha detto:Ciao ragazzi, avrei trovato da acquistare ad un buon prezzo i cerchi da 18'' della GTA. Il problema é: che gomme ci metto? Sul libretto della mia macchina sono omologate solo le 235/35 - ZR 18 90Y e non riesco a trovare nessuna gomma con questa misura... :mecry2)
Consigli? :wall)
Grazie
:ciao) :ciao) :ciao)
matt8804":2y5owkdf ha detto:Ciao belli, scusate il ritardo ma sono arrivato solo adesso.
Dunque x 4 cerchi vuole 1000 euro, quindi 250 euro cadauno e non 200 come avevo capito inizialmente. Per le gomme mi fa il 50% del listino yokohama.
In sostanza mi ritirerebbe i miei cerchi + le mie gomme (2 nuove di pacca e 2 merluzzi reduci da Balocco) e mi darebbe i 4 cerchi da 18'' con le yoko 235/35 per una differenza di 1100 euro.
E mo che faccio? Le prendo? :X) :X) :X)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
lelesch81":11lvkkf0 ha detto:matt8804":11lvkkf0 ha detto:Ciao belli, scusate il ritardo ma sono arrivato solo adesso.
Dunque x 4 cerchi vuole 1000 euro, quindi 250 euro cadauno e non 200 come avevo capito inizialmente. Per le gomme mi fa il 50% del listino yokohama.
In sostanza mi ritirerebbe i miei cerchi + le mie gomme (2 nuove di pacca e 2 merluzzi reduci da Balocco) e mi darebbe i 4 cerchi da 18'' con le yoko 235/35 per una differenza di 1100 euro.
E mo che faccio? Le prendo? :X) :X) :X)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Io i miei vecchi cerchi con le gomme le terrei per una successiva sessione in pista... :asd) Poi ci monto le invernali... :OK)
matt8804":3krgypac ha detto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.................
Non so cosa fare, sono indecisissimo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Avrei quasi deciso di dargli indietro i miei cerchi + gomme, non ho voglia di cacciare fuori 2000 euro. Poi tanto le termiche larghe così non so quanto possano andare bene...
matt8804":48yp412u ha detto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.................
Non so cosa fare, sono indecisissimo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Avrei quasi deciso di dargli indietro i miei cerchi + gomme, non ho voglia di cacciare fuori 2000 euro. Poi tanto le termiche larghe così non so quanto possano andare bene...
matt8804":3hr8rbg3 ha detto:Sono arrivati, domani vado a montarli..... :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Frale2":iwup9x4q ha detto:yokohama silenziose? :lol: da quando?
all'estero esistono anche queste...
ma non credo ti interessi :matto)
http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp ... mpare1=yes
:ignore)
Tony_GE":29aif6dt ha detto:matt8804":29aif6dt ha detto:Sono arrivati, domani vado a montarli..... :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Mi raccomando foto!!!
Posso chiederti quanto ti ha messo le gomme?