Cerchi da 18''. Che gomme?

squalettoge":outim2sk ha detto:
siamo in attesa

Devi resistere fino a questa sera verso le 18.30....

Intanto sai mica se è possibile omologare le 225/40 - 18, la GT 3.2 monta questa misura
 
matt8804":1be0klfo ha detto:
squalettoge":1be0klfo ha detto:
siamo in attesa

Devi resistere fino a questa sera verso le 18.30....

Intanto sai mica se è possibile omologare le 225/40 - 18, la GT 3.2 monta questa misura

Ho mandato la lettera per Omologazione circa 1 mese e 1/2 fa, ma per ora nessun segno di vita... :mecry2)
 
Ciao belli, scusate il ritardo ma sono arrivato solo adesso.

Dunque x 4 cerchi vuole 1000 euro, quindi 250 euro cadauno e non 200 come avevo capito inizialmente. Per le gomme mi fa il 50% del listino yokohama.

In sostanza mi ritirerebbe i miei cerchi + le mie gomme (2 nuove di pacca e 2 merluzzi reduci da Balocco) e mi darebbe i 4 cerchi da 18'' con le yoko 235/35 per una differenza di 1100 euro.

E mo che faccio? Le prendo? :X) :X) :X)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
matt8804":xq9wop2t ha detto:
Ciao ragazzi, avrei trovato da acquistare ad un buon prezzo i cerchi da 18'' della GTA. Il problema é: che gomme ci metto? Sul libretto della mia macchina sono omologate solo le 235/35 - ZR 18 90Y e non riesco a trovare nessuna gomma con questa misura... :mecry2)

Consigli? :wall)

Grazie

:ciao) :ciao) :ciao)

Puoi mettere solo quella gomma,e non è una sfortuna...visto che è praticamente tra le migliori,se non la migliore,in commercio.Io ce l'ho,è addirittura + performante dell'S02 che considero straottima.Inoltre l'AVS è molto silenziosa.
VAi tranquillo. :OK) :OK)

Ci sarebbe anche il Pzero ma ha un indice di carico diverso è c'è il rischio che ti sequestrino il libretto inoltre,ihmo,è molto più brutta a vedersi...troppo battistrada sul bordo,sembra quasi un invernale. :)
 
matt8804":2y5owkdf ha detto:
Ciao belli, scusate il ritardo ma sono arrivato solo adesso.

Dunque x 4 cerchi vuole 1000 euro, quindi 250 euro cadauno e non 200 come avevo capito inizialmente. Per le gomme mi fa il 50% del listino yokohama.

In sostanza mi ritirerebbe i miei cerchi + le mie gomme (2 nuove di pacca e 2 merluzzi reduci da Balocco) e mi darebbe i 4 cerchi da 18'' con le yoko 235/35 per una differenza di 1100 euro.

E mo che faccio? Le prendo? :X) :X) :X)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io i miei vecchi cerchi con le gomme le terrei per una successiva sessione in pista... :asd) Poi ci monto le invernali... :OK)
 
lelesch81":11lvkkf0 ha detto:
matt8804":11lvkkf0 ha detto:
Ciao belli, scusate il ritardo ma sono arrivato solo adesso.

Dunque x 4 cerchi vuole 1000 euro, quindi 250 euro cadauno e non 200 come avevo capito inizialmente. Per le gomme mi fa il 50% del listino yokohama.

In sostanza mi ritirerebbe i miei cerchi + le mie gomme (2 nuove di pacca e 2 merluzzi reduci da Balocco) e mi darebbe i 4 cerchi da 18'' con le yoko 235/35 per una differenza di 1100 euro.

E mo che faccio? Le prendo? :X) :X) :X)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io i miei vecchi cerchi con le gomme le terrei per una successiva sessione in pista... :asd) Poi ci monto le invernali... :OK)

...io li ho tenuti... :OK)
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.................

Non so cosa fare, sono indecisissimo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Avrei quasi deciso di dargli indietro i miei cerchi + gomme, non ho voglia di cacciare fuori 2000 euro. Poi tanto le termiche larghe così non so quanto possano andare bene...
 
matt8804":3krgypac ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.................

Non so cosa fare, sono indecisissimo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Avrei quasi deciso di dargli indietro i miei cerchi + gomme, non ho voglia di cacciare fuori 2000 euro. Poi tanto le termiche larghe così non so quanto possano andare bene...

Tienili, possono sempre servire.. :p
 
matt8804":48yp412u ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.................

Non so cosa fare, sono indecisissimo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Avrei quasi deciso di dargli indietro i miei cerchi + gomme, non ho voglia di cacciare fuori 2000 euro. Poi tanto le termiche larghe così non so quanto possano andare bene...

prendili sono stupendi :lingua) :lingua)
 
io ho quei 18" con le yoko AVS 235/35 fornite dalla alfaromeo come optional per la mia GTA.

Purtroppo la scelta dell'alfa e' stata infelice... su questo cerchio (che tra l'altro e' un 8".. troppo poco aggressivo per una gomma 235.. sarebbe stato meglio un 9") sarebbe stato meglio mettere delle 235/40.

Infatti con le /35 sul 18, la circonferenza di rotolamento diminuisce rispetto alle 225/45 di serie delle GTA. Inoltre la gomma non riescie ad attutire i colpi che arrivano da buche prese a medie velocita'... io ho gia' dovuto rettificare i miei.

Personalmente vorrei farmi omologare i 18" con le 235/40 cosi' da avere ANCHE una piu' vasta scelta di coperture.

Spero di essere stato utile!
 
Tony_GE":29aif6dt ha detto:
matt8804":29aif6dt ha detto:
Sono arrivati, domani vado a montarli..... :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Mi raccomando foto!!!:)

Posso chiederti quanto ti ha messo le gomme? :)

Montati! Sono eccezionali! :clap) :clap)

4 Yoko AVS sport 235/35 - 18 90Y 900 euro, ossia 225 euro a gomma.

Come riesco butto su 2 foto.

:OK)
 
anche io ed adaide abbiamo ordinato quei cerchi speriamo bene... xche abbiamo paura delal misura dadi.. eventualmente l'offerta dei cerchi e' ancora valida ??

poi vedremo quanto ci ciucciano x le gomme :elio)
 
:D
:D
:D
ho chiesto a un mio amico per dei cerchi da 18" e per le gomme...

oz superleggera 18x8

oppure

oz superturismo 18x8

a 1100 euro :yep) :yep)

buono no?

per le gomme non lo posto neanche il prezzo perché non è competitivo... :worship)
 
Top