Resnick":dumd4zgi ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :culo) (vedi firma)
Resnick":zz055eyj ha detto:Noooo non mi piace... bisogna essere matti per montarlo...
:asd) :asd) :asd) :asd) :culo) (vedi firma)
Ottimo acquisto, sembra fatto su misura per il nostro paraurti... forse lo è? :crepap)
Filip1983":wj45mtfv ha detto:una domanda quanto l'hai pagato?
giakomino":2gttaagx ha detto:Resnick":2gttaagx ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :culo) (vedi firma)
dalla firma a me si interrompe a CSC O....
cmq complimenti :OK) :OK)
Resnick":r9vzddtq ha detto:giakomino":r9vzddtq ha detto:Resnick":r9vzddtq ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :culo) (vedi firma)
dalla firma a me si interrompe a CSC O....
cmq complimenti :OK) :OK)
Ahaha stavo citando la mia firma grafica "solita" ma mi ero scordato che c'è il banner del raduno...
OT: da me non si interrompe... :sgrat)
Filip1983":3vqu6dar ha detto:scusa ma non ti conveniva associarti almeno avevi il 40% di sconto?
Resnick":3nwnth2m ha detto:Noooo non mi piace... bisogna essere matti per montarlo...
:asd) :asd) :asd) :asd) :culo) (vedi firma)
Ottimo acquisto, sembra fatto su misura per il nostro paraurti... forse lo è? :crepap)
lelesch81":34lfix7e ha detto:Fede ha perso qualche db di udito... :sarcastic)
Resnick":hhlnp9np ha detto:lelesch81":hhlnp9np ha detto:Fede ha perso qualche db di udito... :sarcastic)
Devo farti causa un giorno o l'altro, è illegale aprire il gas con un V6 + scarico CSC quando il malcapitato resnick è a 1 m dalla marmitta... hmamma) :asd)