Il sound te gusta???
Aspetta che si brucia la lana fonoassorbente e poi vedi che sound! :OK) :OK)
soloalfa":lykbn4s1 ha detto:Il sound te gusta???
147jet":3dj5ox9t ha detto:soloalfa":3dj5ox9t ha detto:Il sound te gusta???
si ,me gusta assai :nod) :nod) .....anche cosi' e' ok
è lo stesso che ho oridinato per Cervia..la prossima settimana lo montero anch'io....!147jet":2wkp9k48 ha detto::A) :A) finalmente oggi pome sono andato a farlo montare :A) :A) :A)
ecco le prime fotine :elio) :elio)
anche il sound dallo scarico e' migliorato,specialmente ai bassi dove non si sente ancora il rombo del ts
malsanity":2chwl0zg ha detto:Ciao, potresti dirmi quanto ti hanno chiesto per montarlo? io oggi mi sono fermato a chiedere in un officina ma mi hanno chiesto 50 euro.. non è troppo? per quella cifra me lo monto da solo :ka)
considera che il mio sarà = al tuo...147jet":2nakkzcn ha detto:dite che se vado in conce saranno piu' capaci di risolvere rispetto all'officina tuning e qunato mi faranno pagare??
marco86":2o73bdr1 ha detto:secondo me è una cosa che si può fare tranquillamnete in casa....50euro non sono troppo..è di +....max 15 euro a essere ladri già!!
la vibrazione sui 3000 la sento anch'io con i collettori...ai 6000 sento solo + il motore..magari vibra ma non lo sento :culo)
io devo contattare mezzostordito per farmi dare il mio bel CSC....e appena me lo da mi infilo sotto la macchina e in tempo zero rimonto il centrale e il finale... :OK)
per quanto rigurada la vibrazione è strano xk anch'io le sento provenire da sotto il sedile passeggero...ma nel mio caso sono le molle dei collettore..cmq tu magari controlla che le plancie del centrale non tocchino sopra nel telio..magari essendo il finale + alto tocca.. :scratch)
ovvio..la alzi con il crick e dopo di esserti assicurato di lavorare in condizioni di sicurezza ti infili sotto....malsanity":2nrneylk ha detto:Sì, 50 euro per unire un tubo e agganciare tre attacchi è davvero da ladri, piuttosto me lo metto da solo!
si ma scusa..con quello che ti hanno preso vai da chi te l'ha montata..lo fai salire e gli fai sentire il rumore....147jet":2guvqraw ha detto:devo portarla in officina perke' non ho il ponte...ma secondo te e' possibile che non riescano a risolvere ..oggi ci ha lavorato oltre un'ora penso abbia tirato giu' anche il centrale e forse ha levigato qualcosa e gli ho detto non lofa piu' il rumore?lui ha detto no (e prima l'aveva provata)io sono salito subito vado piano ...dopo un po' arrivo ai 3000 e vibra
marco86":6u9qaozo ha detto:si ma scusa..con quello che ti hanno preso vai da chi te l'ha montata..lo fai salire e gli fai sentire il rumore....147jet":6u9qaozo ha detto:devo portarla in officina perke' non ho il ponte...ma secondo te e' possibile che non riescano a risolvere ..oggi ci ha lavorato oltre un'ora penso abbia tirato giu' anche il centrale e forse ha levigato qualcosa e gli ho detto non lofa piu' il rumore?lui ha detto no (e prima l'aveva provata)io sono salito subito vado piano ...dopo un po' arrivo ai 3000 e vibra
ma hai provato a scaldare per un po la macchina..a tirarla un po...?
io con lo scarico caldo mi ricordo che non sentivo le vibrazioni del centrale..cmq a giorni rimenttoo tutto su e vediamo di risolvere insieme sto fastidioso rumore... :OK)