aggiornamenti alla jet car:scarico

147jet":3dj5ox9t ha detto:
soloalfa":3dj5ox9t ha detto:
Il sound te gusta???
Aspetta che si brucia la lana fonoassorbente e poi vedi che sound! :OK) :OK)

si ,me gusta assai :nod) :nod) :) .....anche cosi' e' ok

A me il tipo mi aveva consigliato di farlo scaldare per bene e poi tirare l'auto così la lana dello scaricozzo si dovrebbe bruciare prima,ma non mi sono fidato molto del suo consiglio! :ka)

Re: e' arrivato!!!

147jet":2wkp9k48 ha detto:
:A) :A) finalmente oggi pome sono andato a farlo montare :A) :A) :A)
ecco le prime fotine :elio) :elio)

imag03311cw.jpg

imag03321sb.jpg

imag03338zr.jpg

anche il sound dallo scarico e' migliorato,specialmente ai bassi dove non si sente ancora il rombo del ts
è lo stesso che ho oridinato per Cervia..la prossima settimana lo montero anch'io....!

oggi provandola un po' x benino sento tra i 3000 e i 3200 giri e i 6000 e 6400 una vibrazione.....cosa sara'???

domani se saranno arrivati i fari andro' la e gli faro' sistemare la vibrazione

oggi sono ritornato dove me l'hanno nmontato x risolvere la vibrazione.....prima la sentivo dallo scarico e l'hanno risolta ma aadesso e' diventata ancora piu' fastidiosa sembra vibrare qualcosa nella portiera destra.....e va venire ancora di piu' il nervoso

Ciao, potresti dirmi quanto ti hanno chiesto per montarlo? io oggi mi sono fermato a chiedere in un officina ma mi hanno chiesto 50 euro.. non è troppo? per quella cifra me lo monto da solo :ka)

malsanity":2chwl0zg ha detto:
Ciao, potresti dirmi quanto ti hanno chiesto per montarlo? io oggi mi sono fermato a chiedere in un officina ma mi hanno chiesto 50 euro.. non è troppo? per quella cifra me lo monto da solo :ka)

ciao,io l'ho preso li quindi x montarlo non so...mi hanno fatto 250€ montato....il problema che domani devo ritornarci xke' queste vibrazioni mi fanno pentire di averlo montato..se non le risolvono mi sa che rimettero' lo scatolozzo...cosi' e' impossibile

dite che se vado in conce saranno piu' capaci di risolvere rispetto all'officina tuning e qunato mi faranno pagare??

secondo me è una cosa che si può fare tranquillamnete in casa....50euro non sono troppo..è di +....max 15 euro a essere ladri già!!

la vibrazione sui 3000 la sento anch'io con i collettori...ai 6000 sento solo + il motore..magari vibra ma non lo sento :culo)

io devo contattare mezzostordito per farmi dare il mio bel CSC....e appena me lo da mi infilo sotto la macchina e in tempo zero rimonto il centrale e il finale... :OK)

per quanto rigurada la vibrazione è strano xk anch'io le sento provenire da sotto il sedile passeggero...ma nel mio caso sono le molle dei collettore..cmq tu magari controlla che le plancie del centrale non tocchino sopra nel telio..magari essendo il finale + alto tocca.. :scratch)

147jet":2nakkzcn ha detto:
dite che se vado in conce saranno piu' capaci di risolvere rispetto all'officina tuning e qunato mi faranno pagare??
considera che il mio sarà = al tuo...
ma l'ho pagato la metà essendo socio a Cervia.......
se ascolti me come già detto dai un'occhiata alle plancie del centrale, o cmq cerca di alzarla sul ponte e accellerare essendo sopra...da sotto guardano e cercano di capire dov'è il rumore...secondo me tocco da qualche parte quando vibra di + il motore... :OK)

marco86":2o73bdr1 ha detto:
secondo me è una cosa che si può fare tranquillamnete in casa....50euro non sono troppo..è di +....max 15 euro a essere ladri già!!

la vibrazione sui 3000 la sento anch'io con i collettori...ai 6000 sento solo + il motore..magari vibra ma non lo sento :culo)

io devo contattare mezzostordito per farmi dare il mio bel CSC....e appena me lo da mi infilo sotto la macchina e in tempo zero rimonto il centrale e il finale... :OK)

per quanto rigurada la vibrazione è strano xk anch'io le sento provenire da sotto il sedile passeggero...ma nel mio caso sono le molle dei collettore..cmq tu magari controlla che le plancie del centrale non tocchino sopra nel telio..magari essendo il finale + alto tocca.. :scratch)

devo portarla in officina perke' non ho il ponte...ma secondo te e' possibile che non riescano a risolvere ..oggi ci ha lavorato oltre un'ora penso abbia tirato giu' anche il centrale e forse ha levigato qualcosa e gli ho detto non lofa piu' il rumore?lui ha detto no (e prima l'aveva provata)io sono salito subito vado piano ...dopo un po' arrivo ai 3000 e vibra

malsanity":2nrneylk ha detto:
Sì, 50 euro per unire un tubo e agganciare tre attacchi è davvero da ladri, piuttosto me lo metto da solo!
ovvio..la alzi con il crick e dopo di esserti assicurato di lavorare in condizioni di sicurezza ti infili sotto....
smadonnerai un po a mollare il bullone che unisce il centrale al finale...munisciti di svitol o prodotti del genere e poi armati di pazienza e vedrei che ce la fai...!

147jet":2guvqraw ha detto:
devo portarla in officina perke' non ho il ponte...ma secondo te e' possibile che non riescano a risolvere ..oggi ci ha lavorato oltre un'ora penso abbia tirato giu' anche il centrale e forse ha levigato qualcosa e gli ho detto non lofa piu' il rumore?lui ha detto no (e prima l'aveva provata)io sono salito subito vado piano ...dopo un po' arrivo ai 3000 e vibra
si ma scusa..con quello che ti hanno preso vai da chi te l'ha montata..lo fai salire e gli fai sentire il rumore....
ma hai provato a scaldare per un po la macchina..a tirarla un po...?
io con lo scarico caldo mi ricordo che non sentivo le vibrazioni del centrale..cmq a giorni rimenttoo tutto su e vediamo di risolvere insieme sto fastidioso rumore... :OK)

marco86":6u9qaozo ha detto:
147jet":6u9qaozo ha detto:
si ma scusa..con quello che ti hanno preso vai da chi te l'ha montata..lo fai salire e gli fai sentire il rumore....
ma hai provato a scaldare per un po la macchina..a tirarla un po...?
io con lo scarico caldo mi ricordo che non sentivo le vibrazioni del centrale..cmq a giorni rimenttoo tutto su e vediamo di risolvere insieme sto fastidioso rumore... :OK)

con lo scarico caldo avevo provato prima dell'intervento di oggi e non migliorava

oggi quando gliel'ho portato io ero su e ho accelerato e lui ha sentito il rumore poi l'ha messa sul ponte e si e' messo a lavorarci.....poi ha fatto scendere il ponte e' salito ed ha accelerato da fuori tutto ok(prima da fuori si sentiva proprio lo scarico vibrare) ma quando sono uscito e arrivo da 3000 fino ai 35000 e oltre i 6000 giri sento una vibrazione che sembra provenire dalla portiera

comunque hai ragione con quel che ho pagato (e mi hanno fatto anche aspettare oltre una settimana...e i fari lexus non sono ancora arrivati)me lo faro' sistemare li'...se no cosa devo dire rimettero' so l'originale e chisenefrega..gia' nella nasona ci sono altri rumorini se poi c'e' anche questo qua insopportabile non ci siamo