Ebbene si...la mia piccola è in fase di importazione dalla germania!

147 Evo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
249
0
16
Non parlo della one four seven ma bensì della mia nuova piccola: l'R6. Vi chiederete "ma perchè se la fa importare quando la può comprare qui in Italia?". Vi rispondo: a parte molti piccoli particolari come ad esempio la gommatura, l'R6 tedesca può essere guidata anche da possessori di patente A2. Infatti, oltre ad avere 5cv in più (130cv) della versione Italiana, riporta 25 kw a libretto!! Non male eh :D ??
 
Ste81To":b8oob783 ha detto:
ma ha i fanali posteriori a led?
Seguro amigo :D !

Color Nero e grigio, tappo serbatoio + leve frizione e freno + frecce posteriori in carbonio, portatarga "sportivo" ( ;) ), cupolino con doppia bombatura fumè. Che ne dici? Perchè i crucchi sono sempre miglio di noi?? Un'unica modifica che farò quasi sicuramente saranno gli specchi...metto quelli piccoli in carbonio e poi forse anche lo scarico ma per il resto 130cv non sono affatto pochi...mi fa quasi paura :errr) !
 
147 Evo":34jlhd3m ha detto:
Ste81To":34jlhd3m ha detto:
ma ha i fanali posteriori a led?
Seguro amigo :D !

Color Nero e grigio, tappo serbatoio + leve frizione e freno + frecce posteriori in carbonio, portatarga "sportivo" ( ;) ), cupolino con doppia bombatura fumè. Che ne dici? Perchè i crucchi sono sempre miglio di noi?? Un'unica modifica che farò quasi sicuramente saranno gli specchi...metto quelli piccoli in carbonio e poi forse anche lo scarico ma per il resto 130cv non sono affatto pochi...mi fa quasi paura :errr) !

auguri e complimenti!
ma ricorda,casco ben allacciato,e.. PRUDENZA SEMPRE :OK)
 
UMBY147":3gj6qrzf ha detto:
auguri e complimenti!
ma ricorda,casco ben allacciato,e.. PRUDENZA SEMPRE :OK)
Grazie :D ! Claro que si...senza casco non oso nemmeno immaginare i cavalli che mi combinano :jaw) !

Non vedo l'ora di farla urlare un pochino...!!!!!!!!!

Appena arriva ci do di servizio fotografico :clap) !
 
147 Evo":1cftuyai ha detto:
Non parlo della one four seven ma bensì della mia nuova piccola: l'R6. Vi chiederete "ma perchè se la fa importare quando la può comprare qui in Italia?". Vi rispondo: a parte molti piccoli particolari come ad esempio la gommatura, l'R6 tedesca può essere guidata anche da possessori di patente A2. Infatti, oltre ad avere 5cv in più (130cv) della versione Italiana, riporta 25 kw a libretto!! Non male eh :D ??

Mi spieghi meglio?

1 kw = 1.36 CV

Come fa a riportare a libretto 25 kw se ha 130 cv?
:sgrat)

Ora che ci penso oggi è il 1° aprile... :asd)
 
Semplicemente così: in fabbrica si dimenticano sbadatamente il depotenziatore...è propio per questo che la prendo in germania no ;) ? Lo so che non è propio lecito al massimo però che ci vuoi fare? Se è l'unico modo per avere una bella moto :shrug03) . In Italia non esiste la versione 25kw e comunque sarebbe uno scempio!

P.S. sapete che ha i cerchi da 17? Quant'è bella :love) ! Secondo voi ci si riesce a montare i 18 dato che è ancora in Germania :crepap) ??
 
Resnick":w3pnojpp ha detto:
Che sbadati questi operai germanici... :asd)
Vedo che hai preso in pieno il mio spirito e il mio pensiero :elio) :D !

Magari fossero così all'Alfa...potresti ordinare un 1.6 105cv Progressive e ritrovarti la targhetta JTD sul portellone, il 3.7 Autodelta sotto il cofano e l'allestimento interno della GTA :sarcastic) ...seeeeeeeee ora sto delirando :crepap) !
 
147 Evo":2phhxhwh ha detto:
Resnick":2phhxhwh ha detto:
Che sbadati questi operai germanici... :asd)
Vedo che hai preso in pieno il mio spirito e il mio pensiero :elio) :D !

Magari fossero così all'Alfa...potresti ordinare un 1.6 105cv Progressive e ritrovarti la targhetta JTD sul portellone, il 3.7 Autodelta sotto il cofano e l'allestimento interno della GTA :sarcastic) ...seeeeeeeee ora sto delirando :crepap) !

Ma infatti la mia 2.0 selespeed è un po' particolare, ha degli strani tubi cromati in giro e il motore sembra fatto a V. Poi ci sono 6 candele invece di 8 come sul TS. Boh, io non ci capisco molto di ste robe...

Chi l'ha provata dice che va di più del 2.0 ma naturalmente sempre meno del Multijet perchè è diesel e ha più coppia...

:asd)
 
Resnick":3d92zpo0 ha detto:
Ma infatti la mia 2.0 selespeed è un po' particolare, ha degli strani tubi cromati in giro e il motore sembra fatto a V. Poi ci sono 6 candele invece di 8 come sul TS. Boh, io non ci capisco molto di ste robe...

Chi l'ha provata dice che va di più del 2.0 ma naturalmente sempre meno del Multijet perchè è diesel e ha più coppia...

:asd)
:sarcastic)


Ste81To":3d92zpo0 ha detto:
bell'acquistino davvero!! :OK)

Ma quanti anni hai? Fino ai 20 anni quanti kw si possono "condurre" al max? 35? ho un vuoto di memoria :sgrat)
Grazie! Cmq fino a 21 anni o entro 2 anni di patente A2 si possono guidare appunto al max 25kw.
 
beh guarda che anche in italia a partire dall'anno scorso quasi tutte le moto sono depo a libretto 34cv.... nn so se ci sia anche l'r6 ma ci sono tantissime moto..
 
gagiollo87":zec0gr9p ha detto:
beh guarda che anche in italia a partire dall'anno scorso quasi tutte le moto sono depo a libretto 34cv.... nn so se ci sia anche l'r6 ma ci sono tantissime moto..
Lo so che ci son molte moto da 25 kw in giù ma vuoi mettere?? Cmq non ci sono nè R6, nè 748, nè R1, nè 999, nè CBR...nessuna di quelle belle sportive cattive che piacciono a me insomma. E poi i 25kw della mia sono solo sul libretto ;) ...
 
la ninja sono sicuro perke ce l'ha un mio amico...tempo fa si parlava anche di varie ducati oltre la monster.....ads cerco la lista su un forum che frequentavo tempo fa....cmq e una lista vecchia.....
 
Io però parlavo di 748, non di 749 ;) . E cmq ti ripeto che la mia li ha solo a libretto quei kw lì...praticamente posso guidare una moto a pieni cavalli perchè il libretto dice che è stata depotenziata anche se in realtà non è così...una R6 da 25kw non la prenderei nemmeno per 1000€ :nono) !! Sarebbe uno storpio abominevole! Tipo la mito 125 che aveva l'estetica della 748/996 :asd) ...
 
147 2.0ts":2d1ufpes ha detto:
Tipo la mito 125 che aveva l'estetica della 748/996 ...

nomn dirmi questo xke si vede a 7.000km che sono 2 cose diverse solo un demente darebbe del748 a una mito.......... :evil: :evil: :evil:

Ma come non hanno entrambi 2 ruote e sono rosse? :scratch) hai ragione...forse la Mito va di più perchè bene meno :marameo)
 
magicosnafuz":2qsroyfd ha detto:
147 2.0ts":2qsroyfd ha detto:
Tipo la mito 125 che aveva l'estetica della 748/996 ...

nomn dirmi questo xke si vede a 7.000km che sono 2 cose diverse solo un demente darebbe del748 a una mito.......... :evil: :evil: :evil:

Ma come non hanno entrambi 2 ruote e sono rosse? :scratch) hai ragione...forse la Mito va di più perchè bene meno :marameo)

:mitra) <B>MAGICOSNAFUZ</b> :mitra)


poi tutti al :dead)


dopo pago io................... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Top