Ebbene si...la mia piccola è in fase di importazione dalla germania!

l'ho letto ieri sera su un cartello verde pisello al casello della tangenziale :sarcastic) ..scherzo, cmq è vero, prima di scriverlo l'ho controllato sul sito del c.d.s. :nod)

il motore è di 599cc vero? azz vorrei anch'io le 120/70ZR17 sulla nasona :elio)

azz ho appena letto la scheda tecnica della R1...180 cv, diventa una bara se il pilota non è superesperto.... fossi il titolare di un conce, non la venderei mai come prima moto a un 21enne fresco di A3 :?:
 
Hai colto in pieno il mio pensiero Ste...e pensa che ce ne sono anche da 190 cv (vedi Ninja 1200)...ma che importa? Basta avere 21 anni :OK) . Poi però se sei passato dalla A1 alla A2 non puoi guidare un 600...davvero funzionale sta legge! Io toglierei il discorso dei 21 anni e darei la A3 solo dopo 2 anni di A2 (se provieni dalla A1) mentre alzerei gli anni di pratica se si proviene dalla sola A2...voi che dite? Sarebbe giusto no? E' davvero pericoloso ed insensato concedere l'accesso diretto alla A3 al di là che tu abbia 12 anni o che tu ne abbia 40 :nono) .
 
pensa che chi aveva preso la patente B prima del 1988 aveva anche la A senza limiti, automaticamente :shrug03)

le tue proposte mi sembrano eque e sensate, ma difficilmente la legge verrà rivista :ka)

per quanto mi riguarda, impedirei solamente l'accesso immediato alla A3 per i 21enni neopatentati. A2 e 2 anni di esperienza, sempre :nod)

cmq tu non dovrai aspettare i 21 (per guidare la R6 a potenza piena), ne basteranno 20, fidati :OK) e guarda qui http://www.patente.it/info/patenteA.htm

per curiosità, quanti anni hai esattamente?
 
19...lo so che mi basta aspettare i 20 ma questo vuol dire che anche quest'estate mi toccherà girare senza moto :( ...

E poi la prenderei cmq dalla germania date tutte quelle piccole differenze che ci sono che tutte insieme rendono la moto molto + sportiva...
 
ti capisco perfettamente :( ....se ti può consolare, io a 19 anni giravo con una RS 125 34cv, e mi sembrava già il paradiso

non resta che decidere se passare ancora 1 anno circa a lucidare la R6 in garage, oppure circolare liberamente, "rischiando"....

ti dico, fai la tua scelta ma non scriverla qua, non vorrei mai che i mod ti rimproverassero nuovamente :fluffle)
 
Ok...grazie del consiglio Ste...sei un'amico :OK) . Ad ogni modo ormai l'acquisto è fatto perciò, circolazione su strada o meno, quando la piccola arriva, posto un paio di foto :nod) ...
 
Eccola:

IMG_0159.JPG


IMG_0163.JPG
 
Top