Montata barra duomi MOMO!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Sabato ho fatto un giretto con la mia girl da Bep's a Montebelluna (SpeedUp), il paese dei balocchi delle automobili...

Che posto magnifico!

Xò che disdetta! non ho trovato quello che cercavo...
Ero andato prettamente per prendermi i coprispecchietti MOMO che poi avrei portato a cromare, la striscia cromata da 2cm e dei led per le luci di posizione...
Solo i led ho trovato... poi per consolarmi mi sono fatto montare la barra a duomi MOMO...
Wow gente, sembra di essere sui binari ora!

Il meccanico ci ha messo un quarto d'ora a montarmela, ed anche 10 euro! :swear)

Poi ho visto i cerchi dei miei sogni...

Momo GTR cromati... uno schianto! 1200 € di cerchiazzi...
 
Per i led si, devi modificare il portalampade, c'è una faq nella sezione faq full, xò non sono molto contento del led che ho comprato... ho preso quelli super bianchi con la testa concava, sperando in un effetto di illuminazione della parabola completo, invece, dato che il portalampade nuovo è più corto, il led mi illumina solo il tondo dell'abbagliante... cambierò led...

Per le foto abbiate pazienza, sto facendone di tutta la macchina per metterle poi nella sezione apposita, inoltre foto dei led e della barra non ne ho ancora fatte perchè questi giorni pioveva e avevo la macchina in condizioni indicevoli...

In ogni caso con la barra ripeto, sembra di essere sui binari... forse con assetto e cerchi da 17 si hanno miglioramenti radicali!
 
Superiore e regolabile, quella nera con targhetta cromata...

Approposito dei cerchi, qualcuno ha la foto di una nasona fortunata che monta quelle scarpette? Se nasona nera è preferibile! :D
 
Igor JTD 16v":1gpv47hj ha detto:
Per i led si, devi modificare il portalampade, c'è una faq nella sezione faq full, xò non sono molto contento del led che ho comprato... ho preso quelli super bianchi con la testa concava, sperando in un effetto di illuminazione della parabola completo, invece, dato che il portalampade nuovo è più corto, il led mi illumina solo il tondo dell'abbagliante... cambierò led...

con il led cmq illumini solo dritto e poco +.... difficile illuminare tutto il faro a meno di orientare i led in diverse direzioni :ka)
 
Aveva un led particolare che a detta sua faceva luce anche intorno, ma avevo paura che fosse troppo grosso per la sede della posizione e che quindi non ci passasse...
 
Igor JTD 16v":31n11zvu ha detto:
In ogni caso con la barra ripeto, sembra di essere sui binari... forse con assetto e cerchi da 17 si hanno miglioramenti radicali!

io ho "solo" i cerchi s.s. da 17'', volevo montere quella inferiore e poi quella sup...

dici che non è una cosa che rende? :mecry2)
 
marco86":33wntvrk ha detto:
Igor JTD 16v":33wntvrk ha detto:
In ogni caso con la barra ripeto, sembra di essere sui binari... forse con assetto e cerchi da 17 si hanno miglioramenti radicali!

io ho "solo" i cerchi s.s. da 17'', volevo montere quella inferiore e poi quella sup...

dici che non è una cosa che rende? :mecry2)

Rende si, xchè no? :sgrat)
Credo che con i 17 si sentano di più i benefici delle barre...
 
Igor JTD 16v":2k7b9c0n ha detto:
marco86":2k7b9c0n ha detto:
Igor JTD 16v":2k7b9c0n ha detto:
In ogni caso con la barra ripeto, sembra di essere sui binari... forse con assetto e cerchi da 17 si hanno miglioramenti radicali!

io ho "solo" i cerchi s.s. da 17'', volevo montere quella inferiore e poi quella sup...

dici che non è una cosa che rende? :mecry2)

Rende si, xchè no? :sgrat)
Credo che con i 17 si sentano di più i benefici delle barre...

prezzo????

sono interessato anche io per la mia GT. :elio)
 
Ragazzi vengo adesso dal meccanico, appena istallato anchio la momo.
A parte che sta benissimo nel cofano, e poi mi pare già di capire, anche se ho fatto pochissimi km, che si sente davvero di averla, le altre impressioni non appena avrò fatto qualche km, magari in una bella stradina piena di curve con poco traffico :OK)
Ciaoooo
 
bikermen":3686v6n7 ha detto:
Ragazzi vengo adesso dal meccanico, appena istallato anchio la momo.
A parte che sta benissimo nel cofano, e poi mi pare già di capire, anche se ho fatto pochissimi km, che si sente davvero di averla, le altre impressioni non appena avrò fatto qualche km, magari in una bella stradina piena di curve con poco traffico :OK)
Ciaoooo

Grande!
Occhio però, l'inserimento in curva ora è molto più deciso, a volte mi sembra di andare in sovrasterzo (cioè sterzare di più!), ora basta poco x fare una curva!
 
anche io non ho resistito alla tentazione...telefonato al mio mitiico gommista e ordinata appena arriva me la monta con covergenza.....eh eh vi posto le foto....uahhhhhhhhhhhhhhhhhh anche io della momo


in piu udite udite ho detto di guardarmi per i silenziatori visto che li monta e mi metto pure un bello doppio scarico 2dx+2sx da 80mm

BUON COMPLEANNO SKIXXO GT .....settimana prox fa un' anno. :OK) :clap) :up)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":223n5zm7 ha detto:
anche io non ho resistito alla tentazione...telefonato al mio mitiico gommista e ordinata appena arriva me la monta con covergenza.....eh eh vi posto le foto....uahhhhhhhhhhhhhhhhhh anche io della momo


in piu udite udite ho detto di guardarmi per i silenziatori visto che li monta e mi metto pure un bello doppio scarico 2dx+2sx da 80mm

BUON COMPLEANNO SKIXXO GT .....settimana prox fa un' anno. :OK) :clap) :up)

Hai guardato da CSC? C'è lo sconto del 50% ai soci del club se vai a prenderti lo scaricozzo a Rimini alla fiera...
 
avevo interpretato male la storia dei binari.....cmq io volevo mettere prima quella inferiore, ma il mio ricambista ( :KO) ) non riesce a trovarmi il codice della OMP inferiore...(mi hanno detto che è il MA/1785 per alfa 156 x sono uguali )

per la MOMO sup..? 140 euro? foto... :p ?

Ma la convergenza alla fine è da fare anche per l'inferiore..?

p.s. si credo sia la MA/1785 perchè qua sembra proprio quella delle foto del forum..
 
Top