Avrei bisogno di aiuto dove posso trovare il cavo che va dall' autoradio al caricatore cd visto che mi e stato dato da un amico senza cavo dove posso acquistarlo grazie :OK)
dado74":pllsvpnb ha detto:Avrei bisogno di aiuto dove posso trovare il cavo che va dall' autoradio al caricatore cd visto che mi e stato dato da un amico senza cavo dove posso acquistarlo grazie :OK)
malmauro":148ovfym ha detto:ciao dado, io l' ho trovato su e-bay tedesco (www.ebay.de), mi è arrivato praticamente nuovo e perfettamente funzionante.
giakomino":3sz46rzh ha detto:se proprio non lo trovi lo puoi prendere all'alfa.... 46746028 - 87,05 EUR :splat) :splat)
dado74":1tke0rgd ha detto:tutti idee per come fissarlo nel baule?
zuper":3k3gn93k ha detto:dado74":3k3gn93k ha detto:tutti idee per come fissarlo nel baule?
io il cavo l'ho preso su ebay...era nuovo pagato 42€....
nuovo dalla blaupunkt mi sembra che costi 66€ cmq un gran bel furto....
l'ho montato stasera....
per adesso ho usato il velcro per fissare il caricatore.....almeno posso toglierlo o eventualmente spostarlo se mi serve....
ho provato mentre lo ascoltavo a fare curve secche....o passaggi su strade non perfette.....mi sembra che tenga molto bene....ho messo 3 strisce da 20cm circa x 1cm orizzontalmente....
il cavo lo hai fatto passare sotto i battitacco?
che dire....anche se saltasse leggermente è meglio che averlo fisso secondo me
dado74":bbid76i8 ha detto:zuper":bbid76i8 ha detto:dado74":bbid76i8 ha detto:tutti idee per come fissarlo nel baule?
io il cavo l'ho preso su ebay...era nuovo pagato 42€....
nuovo dalla blaupunkt mi sembra che costi 66€ cmq un gran bel furto....
l'ho montato stasera....
per adesso ho usato il velcro per fissare il caricatore.....almeno posso toglierlo o eventualmente spostarlo se mi serve....
ho provato mentre lo ascoltavo a fare curve secche....o passaggi su strade non perfette.....mi sembra che tenga molto bene....ho messo 3 strisce da 20cm circa x 1cm orizzontalmente....
il cavo lo hai fatto passare sotto i battitacco?
che dire....anche se saltasse leggermente è meglio che averlo fisso secondo me
Non ho mai installato questo caricatore, ma di solito i caricatori hanno bisogno del cavo di controllo (quello di cui si parla qui) e di una alimentazione a 12 V costante (oltre ovviamente alla massa) che normalmente andrebbe protetta con un apposito fusibile.mivar":d2zd1uxn ha detto:Volendo installare il caricatore della Blaupunkt ho bisogno SOLO del cavo che va a finire nel bagagliaio?
bigno72":3jv4swx3 ha detto:Non ho mai installato questo caricatore, ma di solito i caricatori hanno bisogno del cavo di controllo (quello di cui si parla qui) e di una alimentazione a 12 V costante (oltre ovviamente alla massa) che normalmente andrebbe protetta con un apposito fusibile.mivar":3jv4swx3 ha detto:Volendo installare il caricatore della Blaupunkt ho bisogno SOLO del cavo che va a finire nel bagagliaio?
Comprando il caricatore il fusibile potrebbe gia' essere incluso sulla linea di alimentazione.
Mi spiace, tutto quello che posso offrirti e' tutto il mio aiuto a distanza, visto che di distanza tra noi ce n'e' molta.mivar":1t8qst43 ha detto:Mi sa che abbandono tutto....
bigno72":2lx9q7u2 ha detto:Mi spiace, tutto quello che posso offrirti e' tutto il mio aiuto a distanza, visto che di distanza tra noi ce n'e' molta.mivar":2lx9q7u2 ha detto:Mi sa che abbandono tutto....
In fondo si tratterebbe solo di intercettare 2 fili dietro all'autoradio (cosi' il fusibile ce l'hai gia') e farli passare insieme al cavo di controllo!
Ah, ma attenzione: ho detto che non ho mai installato questo caricatore; magari poi sul cavo di controllo viaggia anche l'alimentazione!
Bisognerebbe che ti rispondesse qualcuno che l'ha gia' fatto!