cavo caricatore cd

dado74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,407
0
36
pavia/rozzano
Avrei bisogno di aiuto dove posso trovare il cavo che va dall' autoradio al caricatore cd visto che mi e stato dato da un amico senza cavo dove posso acquistarlo grazie :OK)
 
dado74":pllsvpnb ha detto:
Avrei bisogno di aiuto dove posso trovare il cavo che va dall' autoradio al caricatore cd visto che mi e stato dato da un amico senza cavo dove posso acquistarlo grazie :OK)

Guarda sul sito della Blaupunkt... Cmq penso che nei negozi di Hi-Fi o al MediaWorld puoi trovare tutto... :clap)
 
Bravo dado metti il caricatore eh... :asd) cmq il costo del cavo è 2,5€ altro che 25.. :bonk) sono dei ladri..cmq si trova anche nei centri assistenza Blaukpunkt o installatori autorizzati.. :OK)
 
grazie a tutti velocissimi come sempre

tekno be io ho sparato un prezzo a grandi linee :asd) :asd) vedendo a quanto lo vende l'alfa certo che 87,00 e un furto a breve avrò il caricatore :asd) :asd)

sergio mille grazie per l'indirizzo

tutti idee per come fissarlo nel baule?
 
dado74":1tke0rgd ha detto:
tutti idee per come fissarlo nel baule?

io il cavo l'ho preso su ebay...era nuovo pagato 42€....

nuovo dalla blaupunkt mi sembra che costi 66€ cmq un gran bel furto....

l'ho montato stasera....

per adesso ho usato il velcro per fissare il caricatore.....almeno posso toglierlo o eventualmente spostarlo se mi serve....
ho provato mentre lo ascoltavo a fare curve secche....o passaggi su strade non perfette.....mi sembra che tenga molto bene....ho messo 3 strisce da 20cm circa x 1cm orizzontalmente....

che dire....anche se saltasse leggermente è meglio che averlo fisso secondo me ;)
 
zuper":3k3gn93k ha detto:
dado74":3k3gn93k ha detto:
tutti idee per come fissarlo nel baule?

io il cavo l'ho preso su ebay...era nuovo pagato 42€....

nuovo dalla blaupunkt mi sembra che costi 66€ cmq un gran bel furto....

l'ho montato stasera....

per adesso ho usato il velcro per fissare il caricatore.....almeno posso toglierlo o eventualmente spostarlo se mi serve....
ho provato mentre lo ascoltavo a fare curve secche....o passaggi su strade non perfette.....mi sembra che tenga molto bene....ho messo 3 strisce da 20cm circa x 1cm orizzontalmente....

il cavo lo hai fatto passare sotto i battitacco?

che dire....anche se saltasse leggermente è meglio che averlo fisso secondo me ;)
 
dado74":bbid76i8 ha detto:
zuper":bbid76i8 ha detto:
dado74":bbid76i8 ha detto:
tutti idee per come fissarlo nel baule?

io il cavo l'ho preso su ebay...era nuovo pagato 42€....

nuovo dalla blaupunkt mi sembra che costi 66€ cmq un gran bel furto....

l'ho montato stasera....

per adesso ho usato il velcro per fissare il caricatore.....almeno posso toglierlo o eventualmente spostarlo se mi serve....
ho provato mentre lo ascoltavo a fare curve secche....o passaggi su strade non perfette.....mi sembra che tenga molto bene....ho messo 3 strisce da 20cm circa x 1cm orizzontalmente....

il cavo lo hai fatto passare sotto i battitacco?

che dire....anche se saltasse leggermente è meglio che averlo fisso secondo me ;)

Io l'ho fissato nella rete porta oggetti e il cavo passa sotto il batti tacco... :asd)
 
riprendo questo discussione per chiarirmi un dubbio...
Volendo installare il caricatore della Blaupunkt ho bisogno SOLO del cavo che va a finire nel bagagliaio?Dovrebbe essere compreso nella confezione, lo attacco dietro l'autoradio,passo sotto il cassetto portaoggetti,sotti i battitacco e finisco nel bagagliaio,giusto?
Nella FAQ fatta da Beppe (se non sbaglio) si parla di un cavo alimentazione,di fusibili,non capisco,qualcuno puo' spiegarmi la cosa?
 
mivar":d2zd1uxn ha detto:
Volendo installare il caricatore della Blaupunkt ho bisogno SOLO del cavo che va a finire nel bagagliaio?
Non ho mai installato questo caricatore, ma di solito i caricatori hanno bisogno del cavo di controllo (quello di cui si parla qui) e di una alimentazione a 12 V costante (oltre ovviamente alla massa) che normalmente andrebbe protetta con un apposito fusibile.
Comprando il caricatore il fusibile potrebbe gia' essere incluso sulla linea di alimentazione.
 
bigno72":3jv4swx3 ha detto:
mivar":3jv4swx3 ha detto:
Volendo installare il caricatore della Blaupunkt ho bisogno SOLO del cavo che va a finire nel bagagliaio?
Non ho mai installato questo caricatore, ma di solito i caricatori hanno bisogno del cavo di controllo (quello di cui si parla qui) e di una alimentazione a 12 V costante (oltre ovviamente alla massa) che normalmente andrebbe protetta con un apposito fusibile.
Comprando il caricatore il fusibile potrebbe gia' essere incluso sulla linea di alimentazione.

ti ringrazio per la risposta...
Mi sa che abbandono tutto.... :mecry) Pensavo solo di collegare il cavo di controllo e basta.... purtroppo non ci so fare con i collegamenti elettrici,nella FAQ le immagini non sono molto chiare, non riesco a capire bene il discorso dell'alimentazione....
 
mivar":1t8qst43 ha detto:
Mi sa che abbandono tutto....
Mi spiace, tutto quello che posso offrirti e' tutto il mio aiuto a distanza, visto che di distanza tra noi ce n'e' molta.
In fondo si tratterebbe solo di intercettare 2 fili dietro all'autoradio (cosi' il fusibile ce l'hai gia') e farli passare insieme al cavo di controllo!

Ah, ma attenzione: ho detto che non ho mai installato questo caricatore; magari poi sul cavo di controllo viaggia anche l'alimentazione!
Bisognerebbe che ti rispondesse qualcuno che l'ha gia' fatto!
 
se hai il cavo della blaupunkt originale....quello per intenderci con il connettore blu basta quello anche per l'alimentazione :)

cmq fai come ho fatto io...prima di smontare tutto sfili l'autoradio colleghi al volo il connettore e vedi se è tutto ok ;)
 
bigno72":2lx9q7u2 ha detto:
mivar":2lx9q7u2 ha detto:
Mi sa che abbandono tutto....
Mi spiace, tutto quello che posso offrirti e' tutto il mio aiuto a distanza, visto che di distanza tra noi ce n'e' molta.
In fondo si tratterebbe solo di intercettare 2 fili dietro all'autoradio (cosi' il fusibile ce l'hai gia') e farli passare insieme al cavo di controllo!

Ah, ma attenzione: ho detto che non ho mai installato questo caricatore; magari poi sul cavo di controllo viaggia anche l'alimentazione!
Bisognerebbe che ti rispondesse qualcuno che l'ha gia' fatto!

mi sono letto un sacco di discussioni,anche su FFZ,ma mi sa che il cavo di controllo del Balupunkt non contiene anche l'alimentazione... Ho letto post di gente che ha spelato cavi rossi,neri e marroni,insomma c'è da lavorarci e io sono un'incapace.... dovrei avere magari foto piu' dettagliate....
 
Top