cavo caricatore cd

zuper":3nbz0wke ha detto:
se hai il cavo della blaupunkt originale....quello per intenderci con il connettore blu basta quello anche per l'alimentazione :)

cmq fai come ho fatto io...prima di smontare tutto sfili l'autoradio colleghi al volo il connettore e vedi se è tutto ok ;)

DAVVERO????ma se ho letto di gente che ha fatto l'elettricista per collegare l'alimentazione!Ma sei veramente sicuro?Perche' cosi' mi risolveresti parecchi problemi!
 
Non capisco il tedesco, ma dalla foto mi pare di vedere uno spezzone di doppino rosso/nero, che sembrerebbe da collegare a una alimentazione.
Si intravvede anche un filo marrone, come hai accennato tu, ma non capisco a cosa possa servire.
 
non so che cavo sia quello che hai linkato tu su ebay...

io ho preso questo

71_1_b.jpg


sempre su ebay e non ho dovuto far altro che mettere il blu dietro alla radio e l'altro nel caricatore...

mi sembra un po diverso da quello che hai linkato tu.....anche se non so cosa cambia

cmq sono sicuro perchè il caricatore mi funziona così....+ sicuro di così :)
 
@zeversky: purtroppo per me è difficile tutto....

@zuper:non vorrei apparire pedante o stressante,ma spiegami una cosa:tu hai preso quel cavo su Ebay, hai montato il connettore blu dietro l'autoradio e l'altro spinotto al caricatore,senza fare altri collegamenti,spelato fili,rubacorrente,masse,positivi,ecc..?Mi confermi questa cosa?in un post precedente hai scritto ch etu hai preso il cavo ma non hai fatto montare tutto da altri,magari non ti sei accorto di qualcosa...
 
mivar":1uf1yprr ha detto:
@zeversky: purtroppo per me è difficile tutto....

@zuper:non vorrei apparire pedante o stressante,ma spiegami una cosa:tu hai preso quel cavo su Ebay, hai montato il connettore blu dietro l'autoradio e l'altro spinotto al caricatore,senza fare altri collegamenti,spelato fili,rubacorrente,masse,positivi,ecc..?Mi confermi questa cosa?in un post precedente hai scritto ch etu hai preso il cavo ma non hai fatto montare tutto da altri,magari non ti sei accorto di qualcosa...

io ho fatto montare il cavo..

ma prima di montare dato che ho comprato tutto usato ho voluto provare ;)

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAa
 
Top