si apre il club del brancooooooooooooooooo

allora ragazzi oggi sono +***** che mai +****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mai...............


allora ragazzi il club del branco.........................il club del branco racchiude in sè maschi arrapati che con l'avvento(nn e roba di chiesa qui)dela primavera sta rispolverando a grandi dosi il cosi detto miticamente provato il TESTOSTERONE....................................................

cio provato dalle dolci donzelle che in questa stagione cominciano a spogliersi di cappotti maglioni e tuto cio che coprica tuto questo ben dio dio!!!!


il mebro del branco a tutto con risponde con atipiche movenze ed eruzioni cutanee in zone buie(dicesi mutande o boxer che siano)

non riesce +a connettere quando vede + di una bela donzella "scoperta" vai in crisi nn sa+dove mettere gli okki!!!!!

il membro del branco e molto pericoloso verbalemnte quando si trova col branco alla vista dei tutto questo ben di dio pronuncia storpiloqui ulula.............il cuore gli sale in gola........................diventa tutto rosso dall'emozione............e a bassa voce.xke si il membro del branco e vergognoso...........dice..dio che zucche e che posteriore cadamuro...........



detto tuto cio si gira cerso il capobranco che anuisce e da la sua benedizione con energico rutto........o scuotimento della testa...



insomma chi volesse far parte del club del branco deve avere queste doti..................................................

su con le iscrizioni............................


p.s.:grazie a laika x l'ispirazione!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
capobranco, di cui abbiamo una diapositiva:

wolfman.JPG


:crepap) :crepap)

(se è troppo spinta ditemelo che la censuro :asd) :asd) )
 
eccomi, già io penso a fare il porco dato che ieri nei locali iniziavano ad intravedersi mammelle fruenti con accenno a capezzolini turgidi :asd) :lingua) :sbav)
 
mostromeccanico":2ulo8gck ha detto:
laika, ritieniti la responsabile per ogni cosa scritta / vista / postata qua dentro...

ti rendi conto cosa hai scatenato :asd) :asd)

:eek:cchibal)

In quanto mascotte mi prenderò tutte le mie responsabilità giuro! :hail) In questo momento ho solo bisogno di prendere aria perchè devo ancora capire cosa ho fatto di male per avere a che fare con chi si definisce porco numero 1 (vero tff?) :love) :love) :love)
 
Top