gt140":e0cxpzx5 ha detto:tipo da qui si potrebbe cominciare cosa ne dite? :?:
Ralfantares":1s95ijzs ha detto:auguri x la vostra nuova disc.! :fluffle)
:ciao)
gt140":1svmomhz ha detto:vai tra è che noi siamo gli esclusi dal club.. cmq adesso ci faremo cambiare titolo,....
dado74":m212koiq ha detto:pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)
lelesch81":2zkg3jii ha detto:dado74":2zkg3jii ha detto:pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)
Adesso senza Kaka e tekno, siamo ancora meno.. Ma speriamo di animarla ancora un po' di più...
Oggi ho immaginato la mia nuova machcina :
147 5p Distinctive 150cv Jtd M-Jet
Colore : Nero metallizzato
Interni : Pelle Sport recaro (interni della GT) color Rosso
Cerchi : SuperSport o i TI (sperando che il pack sia disponibile)
Optional: ConnectNav+ , pack clima, pack confort, Cd-changer, Xeno, sensori di parcheggio
Virtual Pack : Spoiler GTA, terminale cromato...
dado74":26nyo9op ha detto:lelesch81":26nyo9op ha detto:dado74":26nyo9op ha detto:pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)
Adesso senza Kaka e tekno, siamo ancora meno.. Ma speriamo di animarla ancora un po' di più...
Oggi ho immaginato la mia nuova machcina :
147 5p Distinctive 150cv Jtd M-Jet
Colore : Nero metallizzato
Interni : Pelle Sport recaro (interni della GT) color Rosso
Cerchi : SuperSport o i TI (sperando che il pack sia disponibile)
Optional: ConnectNav+ , pack clima, pack confort, Cd-changer, Xeno, sensori di parcheggio
Virtual Pack : Spoiler GTA, terminale cromato...
solo immaginato o presto sara la tua? :love) :love)
Emiliano03":k28ony5s ha detto:Lele dopo aver toccato con mano non firmare subito,ripassa in bMW......come la vuoi tu dovrebbero farti un prezzo scontato del 20% per essere accettabile :OK)
Emiliano03":ffibs5hh ha detto:mi sono espresso male.
Se la BMW ti fa il 10 (la BMW),l'Alfa (secondo me) per essere competitiva ti deve fare il 18/20...cosa che dubito fortemente.
Cmq visto che oramai ti vedo orientato sull'Alfa non mi resta che farti gli auguri per l'acquisto! :OK)
Da due potenziali acquirenti BMW tu compri l'Alfa ed io oramai sono indeciso solo tra mercedes e Jaguar...mi sa che se passa qualcuno del marketing BMW gli vengono le crisi isteriche :asd)
dado74":15nlukbs ha detto:giusta come osservazione vedrai che quando la provi te ne innamori :love)