<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Varese e provincia...pochi ma buoni (prosegue da Esclusi)

gt140":e0cxpzx5 ha detto:
tipo da qui si potrebbe cominciare cosa ne dite? :?:

se fa piacere qualche volta mi aggrego pure io visto che alla sera sono spesso a rho e non sono poi cosi distante da voi :yep) :yep) :yep)
 
dado74":m212koiq ha detto:
pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)

Adesso senza Kaka e tekno, siamo ancora meno.. Ma speriamo di animarla ancora un po' di più...


Oggi ho immaginato la mia nuova machcina :

147 5p Distinctive 150cv Jtd M-Jet

Colore : Nero metallizzato

Interni : Pelle Sport recaro (interni della GT) color Rosso

Cerchi : SuperSport o i TI (sperando che il pack sia disponibile)

Optional: ConnectNav+ , pack clima, pack confort, Cd-changer, Xeno, sensori di parcheggio

Virtual Pack : Spoiler GTA, terminale cromato...
 
lelesch81":2zkg3jii ha detto:
dado74":2zkg3jii ha detto:
pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)

Adesso senza Kaka e tekno, siamo ancora meno.. Ma speriamo di animarla ancora un po' di più...


Oggi ho immaginato la mia nuova machcina :

147 5p Distinctive 150cv Jtd M-Jet

Colore : Nero metallizzato

Interni : Pelle Sport recaro (interni della GT) color Rosso


Cerchi : SuperSport o i TI (sperando che il pack sia disponibile)

Optional: ConnectNav+ , pack clima, pack confort, Cd-changer, Xeno, sensori di parcheggio

Virtual Pack : Spoiler GTA, terminale cromato...

solo immaginato o presto sara la tua? :love) :love)
 
dado74":26nyo9op ha detto:
lelesch81":26nyo9op ha detto:
dado74":26nyo9op ha detto:
pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)

Adesso senza Kaka e tekno, siamo ancora meno.. Ma speriamo di animarla ancora un po' di più...


Oggi ho immaginato la mia nuova machcina :

147 5p Distinctive 150cv Jtd M-Jet

Colore : Nero metallizzato

Interni : Pelle Sport recaro (interni della GT) color Rosso


Cerchi : SuperSport o i TI (sperando che il pack sia disponibile)

Optional: ConnectNav+ , pack clima, pack confort, Cd-changer, Xeno, sensori di parcheggio

Virtual Pack : Spoiler GTA, terminale cromato...

solo immaginato o presto sara la tua? :love) :love)

Aspetto di vederla e toccare con mano.. Ma presto sarà la mia bambina...
 
Lele dopo aver toccato con mano non firmare subito,ripassa in bMW......come la vuoi tu dovrebbero farti un prezzo scontato del 20% per essere accettabile :OK)
 
Emiliano03":k28ony5s ha detto:
Lele dopo aver toccato con mano non firmare subito,ripassa in bMW......come la vuoi tu dovrebbero farti un prezzo scontato del 20% per essere accettabile :OK)

Esatto.. Ma mi aspetto dalla BMW uno sconto del 20%... Anche se in alfa me ne faranno uno del genere...
 
mi sono espresso male.
Se la BMW ti fa il 10 (la BMW),l'Alfa (secondo me) per essere competitiva ti deve fare il 18/20...cosa che dubito fortemente.
Cmq visto che oramai ti vedo orientato sull'Alfa non mi resta che farti gli auguri per l'acquisto! :OK)

Da due potenziali acquirenti BMW tu compri l'Alfa ed io oramai sono indeciso solo tra mercedes e Jaguar...mi sa che se passa qualcuno del marketing BMW gli vengono le crisi isteriche :asd)
 
Emiliano03":ffibs5hh ha detto:
mi sono espresso male.
Se la BMW ti fa il 10 (la BMW),l'Alfa (secondo me) per essere competitiva ti deve fare il 18/20...cosa che dubito fortemente.
Cmq visto che oramai ti vedo orientato sull'Alfa non mi resta che farti gli auguri per l'acquisto! :OK)

Da due potenziali acquirenti BMW tu compri l'Alfa ed io oramai sono indeciso solo tra mercedes e Jaguar...mi sa che se passa qualcuno del marketing BMW gli vengono le crisi isteriche :asd)

L'uncio difetto è che appena li tocchi sui soldi, diventano delle bestie... E' questo che mi sta dando fastidio...

Cmq aspetto di vederla il 2 novembre e poi di poterla provare, poi avrete le mie impressioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top