Gia Alk,sei di Mortara,io di Bellinzago....Siamo moooolto vicini..alk147":2zxzjrte ha detto:Visto che si parla anche dei dintorni passo a salutare. :ciao)
Gli altri Novaresi sono timidi? :asd)
Marco22":3ntzyq2t ha detto:io di Bellinzago....
Tigre 147":finymdmi ha detto:Marco22":finymdmi ha detto:io di Bellinzago....
Bennet, Multisala, Morgan's... :OK) :OK)
Bazzico anche a Bellinzago ogni tanto!
Ancora alle prese con il carrozziere?Mat":37zzo6gf ha detto:Tigre 147":37zzo6gf ha detto:Marco22":37zzo6gf ha detto:io di Bellinzago....
ank'io bazzico spesso per Bellinzago...ma perché dovevo passare dal carrozziere!!
Marco22":grdtuwlk ha detto:Ancora alle prese con il carrozziere?Mat":grdtuwlk ha detto:Tigre 147":grdtuwlk ha detto:Marco22":grdtuwlk ha detto:io di Bellinzago....
ank'io bazzico spesso per Bellinzago...ma perché dovevo passare dal carrozziere!!
Lofano vero?
Kmq ankio capito al Morgan a far serata...
Se ci mettiamo d'accordo ci si puo trovare per una bevuta...
Anke due :asd)
Sì dai...vediamo di organizzarci.. :OK) Tigre, tu di dove sei?Marco22":1hvug9wb ha detto:E non siamo molto distanti...
Io sto a Bellinzago,dove cè la caserma dei Carriarmati :mitra) x intenderci :asd)
O se preferisci la Bennet e il multisala...
Diciamo ke non cè molto altro ke la rende nota..Ma dovresti capire +o-
Magari + avanti si riuscirà a combinare qualcosa...
Vediamo se riusciamo a trovare un buon numero di persone...
abm77":3ps3u630 ha detto:Sì dai...vediamo di organizzarci.. :OK) Tigre, tu di dove sei?
Caspita proprio vicino! Io certe volte vado al Gigante di Castano a fare spesa.... :?:Tigre 147":31fknema ha detto:abm77":31fknema ha detto:Sì dai...vediamo di organizzarci.. :OK) Tigre, tu di dove sei?
Io sto più o meno attacato a Castano Primo... dunque siamo molto vicini! :OK) :OK)
Ok, il Morgan's può essere un buon punto di riferimento per una bella bevuta in compagnia!