Alfa Spider, foto

nidex

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
27
0
1
355.120325.jpg

Da Auto motor und sport...

che beeeeeeelllllllllaaaaaaaa :?: :?: :?: :?: ......m'immagino quanto verrà a costare... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cuorerosso":2sdt86gh ha detto:
e invece quei due così la rendono ancor più sportiva, per il tetto mi spiace deludervi ma è in tela, anche io preferivo l'hard top :mecry)

Anche a me, fanno quasi Ferrari.

Lo so che la tela non è il massimo, visto anche che adesso usano tutti l'hard, però ci guadagna in peso.....No?

menlo":2b6mqqhc ha detto:
cuorerosso":2b6mqqhc ha detto:
e invece quei due così la rendono ancor più sportiva, per il tetto mi spiace deludervi ma è in tela, anche io preferivo l'hard top :mecry)

Anche a me, fanno quasi Ferrari.

Lo so che la tela non è il massimo, visto anche che adesso usano tutti l'hard, però ci guadagna in peso.....No?

vero, ci guadagna in peso

Molto meglio della coupè... Ed approvo al 100% la presenza del tetto in tela, che per me è un must per le vere spider/cabriolet... Anche perchè, se avesse avuto il tetto rigido, avrebbe reso quasi "inutile" la versione coupè...

cuorerosso":39edxsra ha detto:

non riesco proprio a farmeli piacere invece :mecry) in piu anche io avrei preferito il tetto in stile SLK... la tela boh non mi piace..fa troppo ritmo cabrio (solo per dire che fa sembrare l'auto vecchia)

cuorerosso":durl92ym ha detto:

non riesco proprio a farmeli piacere invece :mecry) in piu anche io avrei preferito il tetto in stile SLK... la tela boh non mi piace..fa troppo ritmo cabrio (solo per dire che fa sembrare l'auto vecchia)

Io la preferisco di gran lunga con il tetto in tela... Magari combinata con un bel Rosso Alfa :love)

Tra qualche anno, appena si troverà qualche occasione, anche usata, credo proprio che ci farò un pensierino :elio)
E' troppo bella la brera cabrio :OK)