Anche secondo me! :nod)147jet":pc9or5xl ha detto:wow!!! forse meglio della coupe
lebin":2yw3ikxy ha detto:mi pare di averla vista gia su 4r!! ho sbaglio?? :aeh)
147nos":1u6s8ybp ha detto:Anche secondo me! :nod)147jet":1u6s8ybp ha detto:wow!!! forse meglio della coupe
Aspetto però a vederle entrambe per bene per esserne certo! :OK)
147jet":1zg41id5 ha detto:147nos":1zg41id5 ha detto:Anche secondo me! :nod)147jet":1zg41id5 ha detto:wow!!! forse meglio della coupe
Aspetto però a vederle entrambe per bene per esserne certo! :OK)
a me della cuope' non piace quel cavolo di finestrino posteriore che nella concept non c'era
nidex":276i7bya ha detto:
Da Auto motor und sport...
cuorerosso":2sdt86gh ha detto:e invece quei due così la rendono ancor più sportiva, per il tetto mi spiace deludervi ma è in tela, anche io preferivo l'hard top :mecry)
menlo":2b6mqqhc ha detto:cuorerosso":2b6mqqhc ha detto:e invece quei due così la rendono ancor più sportiva, per il tetto mi spiace deludervi ma è in tela, anche io preferivo l'hard top :mecry)
Anche a me, fanno quasi Ferrari.
Lo so che la tela non è il massimo, visto anche che adesso usano tutti l'hard, però ci guadagna in peso.....No?
cuorerosso":39edxsra ha detto:e invece quei due così la rendono ancor più sportiva, per il tetto mi spiace deludervi ma è in tela, anche io preferivo l'hard top :mecry)
cuorerosso":durl92ym ha detto:e invece quei due così la rendono ancor più sportiva, per il tetto mi spiace deludervi ma è in tela, anche io preferivo l'hard top :mecry)