2° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - 23/07/2005

.cuore sportivo.

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
110
0
16
Rimini-Milano
Salve ragazzi,molti non mi conosceranno a causa di una mia luuuuuunga assenza dal Forum.. e di questo chiedo Perdono :hail) :worship) ma qualcuno spero si ricorderà di me!!! :celebrate) o forse no :wall) ma Cmq, ho organizzato l'anno scorso,con l'aiuto di gianl147, il primo meeting piada e prosciuto a Rimini e chiaramente ci siamo divertiti, come penso a tutti gli incontri!! :ubriachi) e quest'anno?? si fara?? purtroppo non mi ricordo bene la data in cui era stato fatto,sono andato a vedere su FFZ ma non c'è più nulla,ricordo cmq che era caldo :shine) e che molta gente non era venuta causa ferie.. CMQ L'idea sarebbe circa 13 14/08 oppure 20 21/08,cosi a naso! che ne dite lo sooo che è presto,però per farsi un'idea... UN SALUTONE A TUTTI .... :ciao)


.Cuore Sportivo. CoMe BaCk :shakko)
 
Scherzi a parte... abbiamo quest'anno anche l'aiuto del coordinatore di zona alias Ataru...


Sotto con le adesioni...


24/07 oppure 31/07 oppure 07/08

Io voto per il 24/07!!!!!
 
io ho le ultime due domeniche impegnate di Luglio ma in ogni caso se si decide per il 24 o il 31 riesco a liberarmi e a venire... se invece lo fate il 7 io non posso perche vado in vacanza..

quindi per me o il 24 o il 31..
 
Rettifico un'attimo la frase di prima.

Il 1° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia organizzata in collaborazione con Gianl147 e 147only4u Alla quale porgo le scuse per la mancata citazione! :worship)
Sono Perdonato? :D
 
Grazie per la correzione del Titolo!! :) per la data sentiamo un po di voci qua e la e poi decidiamo dai cmq direi di farla un giorno in cui il resp. di zona c'è!! che dite?? Poi intanto mi studio un programma,ma penso sul genere anno scorso,l'albergo x chi vuole venire prima lo trovo io con agevolazioni!! :OK) e la giornata divisa in tre parti con possibilità di arrivare mattina pomeriggio o sera!! poi ne parleremo!! intanto decidiamo quale giorno è meglio!!
 
allora visto che si fa il meeting piadinaro di fine Luglio a Rimini.. organizzo per fine Giugno qui a Bologna :OK)
 
Visti i problemi riscontrati l'anno scorso eviterei di avvicinarsi troppo all'inizio dell'esodo estivo si avrebbero molti problemi in autostrata.

Io opterei per il 24/07
 
Top