<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Filip1983":rw2dl23a ha detto:
il 14 potrei esserci io... asd asd asd
è vero! :crepap)
potremmo avere un portierone...il + forte di tutta la provincia di Mantova :lol: :crepap)
colui che eregge i muri davanti alla propria porta :asd)

Vorrei ringraziare qui pubblicamente la concessionaria LONGO per le stupende divise donateci :?:

Casper....fotooooooooooooo :D
 
Simo140cv":1fofm8qy ha detto:
Filip1983":1fofm8qy ha detto:
il 14 potrei esserci io... asd asd asd
è vero! :crepap)
potremmo avere un portierone...il + forte di tutta la provincia di Mantova :lol: :crepap)
colui che eregge i muri davanti alla propria porta :asd)

Vorrei ringraziare qui pubblicamente la concessionaria LONGO per le stupende divise donateci :?:

Casper....fotooooooooooooo :D


:crepap) :crepap) :crepap)
spiega altrimenti sembra una presa per il culo... :asd) spiega a tutti che sono il fratello nano di buffon! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
chi ti ha detto che gioco in porta!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Un po' scura, ma non riesco a trattarla, oggi photoshop ha deciso di andare in bomba e rimanerci :asd)

Se il 14 gioca Filip, allora io vado con gli Stilosi, noblesse oblige :sarcastic)

Sempre a patto che riesca a riprendermi... Accidenti, si è fatto meno male Ibrahimovic a essere speronato da Materazzi...
 
Sono morta dalle risate, sembrate quei pupazzi che di metiono sotto la lampadina, assorbono la luce e poi la rilasciano al buio brillando di luce propria :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Filip non c'è nulla da spiegare... :asd) :sarcastic)

Grazie x la foto Casper...ma "we want more pics"... :D :culo) :asd)

figata le divise sotto l'effetto del flash :asd)
 
Top