Gasolio in discesa...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
oggi mi sono fornito di gasolio ad € 1.462 a L ke ne dite sara' la volta buona che scendera'?? o risalira' all'improvviso?? voi sapete qualkosa se scendera' ancora e fin quando scendera'????

smemail74":80k05jxj ha detto:
NON PARLATE che nn mi ricordo piu da quanto è che nn cala!!! :ahsisi)

anch'io...

se penso che a inizio anno il bludiesl lo pagavo 1,34 ora 1,53, parlereidi ribasso dei prezzi solo in caso di ritorno a meno di 1,30 euro/litro.

C'è da dire che il barile di petrolio è sceso a 127 dollari, però si sa qual è l politica della speculazione, pertanto i ribassi finora hanno comportato 4-5 cent in meno. troppo poco.

strano che scenda dopo l'incremento del 32% di quest'anno!
la situazione è sempre più ridicola!

2Toneska":l3rqkxpl ha detto:
visti oggi bludiesel e diesel agip rispettivamente a 1,47 e 1,42! :love)
io per non sbagliare il pieno me lo faccio! :p

io mi farei quasi una cisterna a casa, ne compro 2000 litri al prezzo di oggi e per un bel pò di tempo me ne frego dei rincari..
:asd)

ma vi rendete conto che siamo contenti del gasolio a 1.42 al litro??? :shrug03)

Io lo faccio sempre la sera il gasolio quando è chiuso, cosi pago 1.42 il gasolio normale, contro 1.46 quando è aperto :shrug03) Speriamo che scenda sotto 1.40 almeno :sic)

io faccio quasi sempre self service, 1502 servito 1462 self, il risparmio c'e' facendolo parekkie volte, io mi accontenterei del 1,250 a litro :)

alfistadoc":2hykd5ic ha detto:
io faccio quasi sempre self service, 1502 servito 1462 self, il risparmio c'e' facendolo parekkie volte, io mi accontenterei del 1,250 a litro :)

io lo vorrei di nuovo sotto 1.20..

...io vorrei che mio padre fosse petroliere.... :p

bè....comunque mi pare di capire che il gasolio a 1,42 fin'ora è il più basso che c'è in giro.... :26)

2Toneska":2anji5j2 ha detto:
...io vorrei che mio padre fosse petroliere.... :p

bè....comunque mi pare di capire che il gasolio a 1,42 fin'ora è il più basso che c'è in giro.... :26)

E ce l'ho io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :champion) :champion) :champion)