oggi mi sono fornito di gasolio ad € 1.462 a L ke ne dite sara' la volta buona che scendera'?? o risalira' all'improvviso?? voi sapete qualkosa se scendera' ancora e fin quando scendera'????
Yaco 147 T.I.":ebj1s0pu ha detto:Ci credo poco... di solito quando scende un po é per risalire ancora di piu dopo poco tempo...
smemail74":80k05jxj ha detto:NON PARLATE che nn mi ricordo piu da quanto è che nn cala!!! :ahsisi)
2Toneska":l3rqkxpl ha detto:visti oggi bludiesel e diesel agip rispettivamente a 1,47 e 1,42! :love)
io per non sbagliare il pieno me lo faccio!
alk147":d3f65duh ha detto:Ieri ho visto alla Shell la benzina a 1,434 € e il gasolio a 1,437 €
mukkopazzo":2ihcxwv5 ha detto:solo a napoli sta ancora a più di 1,50 al litro? e che sfiga...
Chi si accontenta gode...presta":1v6g0rxx ha detto:ma vi rendete conto che siamo contenti del gasolio a 1.42 al litro??? :shrug03)
alfistadoc":2hykd5ic ha detto:io faccio quasi sempre self service, 1502 servito 1462 self, il risparmio c'e' facendolo parekkie volte, io mi accontenterei del 1,250 a litro
2Toneska":2anji5j2 ha detto:...io vorrei che mio padre fosse petroliere....
bè....comunque mi pare di capire che il gasolio a 1,42 fin'ora è il più basso che c'è in giro.... :26)